Vai al contenuto

Michael Schumacher rinuncia al volante Ferrari: a Valencia ci sarà Badoer


luc@

Messaggi Raccomandati:

Il proprietario della F2007 sarà la persona più contenta del globo: può sempre dire di avere la Ferrari su cui si è allenato il Kaiser! ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cioè fatemi capire..la Ferrari usa al Mugello una F1 imprestata da un appassionato??? :roll::roll:

come avevo gia scritto...

credo che sia piu per aggirare il regolamento che altro ;) se la macchina glie la fornisce la ferrari poterbbero risultare come prove e visto che c'è un mese imposto di stop..

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente, se lo può permettere. Non deve essere la persona più simpatica del mondo ma i risultati in pista sono dalla sua al 100%.

ribadisco...i simpaticoni nell'ambiente ....dove sono?

berger e irvine.

non me ne vengono in mente altri.

comunque se la tira molto meno di tanti altri, è rimasto in fondo un quadratissimo truzzo tedesco di campagna :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

berger e irvine.

non me ne vengono in mente altri.

comunque se la tira molto meno di tanti altri, è rimasto in fondo un quadratissimo truzzo tedesco di campagna :lol:

Mah, Berger simpatico si ma mica poi il massimo. Certo "trombava" come un riccio (ma quello anche mascellone Coulthard 8-)) con le amanti in piani differenti dell'albergo e la moglie in stanza con lui :D:D:D:D

FastEddie sicuramente, volendo anche piangina-barrichello, che però è più un chierico :D:D:D:D

Devo dire che anche il figlio di Keke e Kubica sono simpatici.

Scummy? molto meglio di quello che si dice, e poi sinceramente, tra senna e prost facevano a gara per rubarsi podio e spocchia, ergo non ne farei un problema. Sul resto quoto, quoto anche Teo ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

barrichello non lo sopporto, non mi è mai stato simpatico..anche se crede di esserlo. Sempre a lamentarsi del destino avverso

vero kubica non me lo ricordavo..pure lui nonostante sia un mostro sembra faccia indigestione di patate novelle..

rosberg dalle interviste pare simpatico, ma lo è pure il padre.

Piccolo aneddoto che probabilmente avrò gia scritto

Quando aprirono una mostra su alboreto qualche anno fa, Socchmacher fu uno dei pochi piloti a farsi vivo e stette più di un'ora con moglie e figli a vedere la mostra e farsi spiegare tutto.. non mi pare un comportamento da tipo che se la tira..

poi bastava vedere quando faceva il truzzo con i meccanici a fine campionato..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

schumi è crucco e questo basterebbe, a chi conosce qualche crucco, di cosa loro intendano per simpatia:lol:

se chiedi ad uno spagnolo di essere simpatico, ti accompagna al porto olimpico dalle due in avanti:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.