Vai al contenuto

Michael Schumacher rinuncia al volante Ferrari: a Valencia ci sarà Badoer


luc@

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non pensavate davvero che il suo ritorno sarebbe equivalso al ritorno automatico alla vittoria ? oltre al fatto che lui non e' piu' quello di allora, la macchina era comunque nettamente inferiore

penso che, oltre ai guai fisici, la prospettiva di gareggiare per posizioni di ripiego lo abbia convinto a rinunciare. E lo capisco pienamente.

La vera vittoria sarebbe stata vederlo di nuovo sulla rossa tutto il resto stronzate da bar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado controcorrente: Avrei adorato rivederlo in pista, tanto quanto mi sarebbe piaciuto vedere battaglie sue con Senna, da pari a pari e non Campione-novellino promettente. Però...c'è un tempo per ogni cosa e credo che questo non sia più il suo tempo. Concordo con chi pensa che avrebbe potuto dire ancora qualcosa, meno con coloro che credono avrebbe macinato tutti ancora una volta, ma in ogni caso, sinceramente, ci interessa sul serio?

Sarebbe stato, nel bene e nel male, lo"sfogatoio"per le delusioni di due anni passati ad inseguire gli altri, sinceramente non credo lo meriti.

Buon riposo Campione!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi vien da piangere... :(((

Ti offro una spalla su cui piangere se mi presti la tua... :(

C'ha provato, ha fatto il possibile, ma ha vinto la ratio direi.. Sarebbe stato bello vederlo ancora una volta in gara, ma sarebbe stata una favola troppo bella e le favole difficilmente diventano realtà.

Grazie lo stesso Herr Schumacher.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la squalifica della renault sarà confermata e non ci sarà alonso, per gli organizzatori di Valencia a questo punto per il 2009 converrebbe chiudere baracca...e con tutto il rispetto per Badoer, dopo essersi fatti la bocca al ritorno di Schumacher...non ho più molta voglia pure io di seguire il gp...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma per un 7 volte campione, lo avrei trovato un pò triste arrancare per un 8° posto, per cui meglio così.

Non avrebbe accettato sin dall´inizio... sul suo blog lo ha detto chiaramente che é deluso e che ci ha provato con tutte le sue forze .

Non capisco questo vostro voler cercare altre ragioni per il suo ritiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.