Vai al contenuto

Michael Schumacher rinuncia al volante Ferrari: a Valencia ci sarà Badoer


luc@

Messaggi Raccomandati:

perchè perdere tempo a scrivere un post?

quoto ogni singola vocale o consonante detta da quest'uomo

La cosa fa molto piacere anche a me. Sono molto affezionato al personaggio di Michael, e quando smise di correre per me fu molto triste, sperai fino all'ultimo che cambiasse idea.

Farà quello che farà, non starò a prendermela se dovesse fare cilecca. Per me è bello rivederlo in pista sulla Rossa, è un po' come la realizzazione di un piccolo sogno che avevo dentro di me, perchè quando smise ricordo che per qualche giorno pensai "chissà se un giorno ricapiterà di rivederlo dentro quell'abitacolo... quasi sicuramente no, però speriamo di si".

Beh, ora sta accadendo, quindi è Natale anche per me, aggiungetemi. :)

Di certo resta da parte mia tutta la speranza per Felipe, che si riprenda al più presto: sicuramente non è il motivo più felice per veder tornare Michael al volante, questo.. avrei preferito in un altro modo, che so, una rottura fra Kimi e Maranello (che non mi avrebbe minimamente rattristato... al di là dei risultati, che comunque secondo me denotano una certa malavoglia, è proprio personaggio che non mi piace).

Vabbè, Michael ritorna al volante per via di un momento negativo per Felipe. Speriamo finisca presto, ma comunque, bentornato signor "sbooorooooone". :)

Dico "sbooooroooone" perchè il ritorno non è completo, se da Bisio e company non torna Oriano Ferrari coi "strumenti sofisticatissimi per controllare la cottura dei ciccioli". :D

Rivoglio anche lui, sennò non vale. :D

aggiungetemi alla lista dei pazzi che festeggierà il natale il 23 agosto :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto il ritorno del kaiser coinciderà probabilmente con il GP più noioso del campionato. Dubito quindi che si vedranno peripezie particolari il 23 agosto. Molto più interessante sarà vedere cosa succederà a Spa il 30 di agosto.

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo fare un fotomontaggio...ma sono impedito!!!!nemmeno con paint riesco a tagliare un viso e incollarlo in un'altra foto!come cacchio si fa!!!!

Volevo mettere l'immagine del crucco...questa per esempio:

p1_schumacher.jpg

su questa:

il-ritorno-del-re.jpg

Mettendo come titolo "il signore dei cavalli" e sotto la data del gp...

me lo fate voi? :-D

ovviamente al posto degli altri visi potete mettere gli altri personaggi del circus...con eccleston che fa lo sgorbio :lol:...il mio tessssoro

schumacher è quello con lo spadone :-)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

soluzione probabilmente migliore, per non bruciare un giovane ed umiliare Massa.

con Michelone al volante comunque vada sara' un successo.

Se perde e' colpa dell'auto

Se vince e' l'auto che e' migliorata...ed e' merito suo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella notizia, mi fa piacere rivedere quello che che è stato per la F1 l'ultimo Valentino delle moto, a prescindere dal fatto che poi in pista sarà o non sarà veloce come allora. Anche a livello di personaggio è certo il meglio che si potesse portare nella malandata F1 attuale.

E io ora che Faccio?

L'altra settimana ho prenotato le vacanze: volo per 2 settimane a Valencia, dal 9 al 23 ma ho voluto prenotare la sola prima settimana in hotel che è proprio sul porto perche sapevo che li è la zona locali pensando poi di andare la seconda settimana fuori dalla citta, tutto senza sapere che c'era anche il GP che comunque non era motivo di interesse per rimanere a Valencia anche la seconda settimana.... (vorrei vedere altri posti)

ora pero' che c'è Schumi cacchio.... quasi quasi fermo anche la seconda (se non hanno gia dato via tutto..): cavoli la pista è proprio sotto al mio hotel...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh schumi che torna a correre vale metà degli spettatori della formula 1 attuale a conferma forse che i soldi che prendeva li valeva.

Va' bene a Massa che così si sente tranquillo che la ferrari non gli sta facendo le scarpe. io spero che umigli tutti così si capisce quanto sia mediocre questo carrozzone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Son felice di rivederlo correre; però ho paura di rimanere deluso, soprattutto visto che la F60 non è proprio un missile.

Mi ricordo la sua ultima gara in brasile, da brividi:shock:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero una sfida ciclopica:

- sono quasi 3 anni che non corre un GP

- non ha mai guidato la F60

- Valencia è una pista sulla quale non ha mai corso

Non finire più indietro del carretto dei gelati sarà già una bella impresa :roll:

Almeno per un normale pilota, per il Kaiser chissà..: prevedo una audience record il 23 Agosto.

Concordo anche io che si sarebbe rischiato di bruciare Bortolotti ( a proposito, in che categoria sta correndo quest'anno ? )

Ma davvero pensate che non faranno fare qualche test di straforo a Schumi ? Magari in qualche parcheggio di periferia:mrgreen::mrgreen:, con Oriano Ferrari a fare assistenza con una Multipla officina.

Intanto SadoMax ed il nano-Warhol-wannabe staranno festeggiando..:-P

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo anche io che si sarebbe rischiato di bruciare Bortolotti ( a proposito, in che categoria sta correndo quest'anno ? )

Bortolotti è sotto contratto Red Bull in F2.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.