Vai al contenuto

Ferrari 458 - idee e modifiche

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come fanno su scaglietti fiorano o facevano su enzo :) di lato magari o piccola in basso o nei posti piu impensabili tanto ferrari mica passa l'omologazione ;)

agevoliamo un contributo visivo ;)

... quello che intendevo dire è: non è che qualcuno ci fa uno shoppettino? :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

e se il fanale, anzichè continuare con la fila sottile in alto, proseguisse superiormente l'andamento del baffo e in basso si allargasse verso il cofano al di sotto della presa d'aria?
In quanto a bocca ci siamo, ma i fanali andrebbero proprio ridisegnati da zero... Magari una soluzione più orizzontale...

non so se ho interpretato bene cosimo, ma mi sa che così ho accontentato tutti e due :)

... quello che intendevo dire è: non è che qualcuno ci fa uno shoppettino? :D

e' stata la cosa piu' difficile mettere sta targa

:)

f4583conbozzetto.jpg

Link al commento

Non so ma lo sketch è tutto un'altra cosa! il muscolo del passaruota posteriore piazza la macchina in una maniera pazzesca! gli dà più solidità! chi ha voglia di provare a farlo? magari allargando un pelo la carreggiata?

lo sketch e' sempre lo sketch, la macchina dal vero non sara' mai così bella

anche perche', e te lo dimostro qui sotto, se metto il tetto dello sketch che e' piu' basso e con il vetro laterale che scende di meno, gia' tutta la vettura appare piu' piazzata anche senza rifare il fianco muscoloso

f4584conbozzetto.jpg

Link al commento

credo che la cosa migliore sarà appiccicarla al lato del paraurti...

Non so come funziona per legge ma dubito che vada bene li dove è..

ne ho viste di ferrari come dici tu, ma francamente credo che nessuna delle 2 sia regolamentare ;)

Link al commento