Vai al contenuto

Ferrari 458 - idee e modifiche

Messaggi Raccomandati:

L'ibrido 458/California a me non piace un granchè a causa del frontale troppo lungo e sporgente rispetto al resto.

Quoto e sottoscrivo!

In ogni caso, come spessissimo, Toni complimenti e mille ringraziamenti! :clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pessima.........molto meglio la definitiva, più che ne vedo le foto più che trovo che finalmente stavolta hanno cercato di uscire un pò dalla tradizione ultime ferrari-pinin proponendo anche qualcosa di interessante, mi pare che invece le modifiche di queste pagine abbiano solo lo scopo di renderla la "solita ferrari".

Pessima non mi sembra, anzi sarebbe pure bella, ma sono d'accordo nel dire che tutti i phs fin ora visti non migliorano per nulla la nuova 458, l'unico rammarico se mai è che abbiano semplificato troppo l'originale bozzetto che si vede nel video...

però bisognerebbe vedere anche se sarebbe poi piaciuta a chi veramente la compra e non solo a noi...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

però bisognerebbe vedere anche se sarebbe poi piaciuta a chi veramente la compra e non solo a noi...

mah,penso che le ferrari le si possa fare come si voglia (rispettando certi canoni si intende) che tanto le vendono comunque, se acquisti una ferrari acquisti per primo il marchio-poi la tecnica, e imho come 3 scelta l'acquisti perche è bella davvero (anche perchè di ferrari davvero belle io non ne vedo da un po..:|)

Modificato da Aymaro
Link al commento

(anche perchè di ferrari davvero belle io non ne vedo da un po..:|)

Vero. Forse proprio la 458 e' quella che preferisco delle ultime

Ma forse una Ferrari bella e' un po' un controsenso: oltre alle tante necessita' aerodinamiche , ho l' impressione che ci sia un tentativo anche di stupire nelle ultime versioni. E questo non aiuta molto.

Link al commento

VMa forse una Ferrari bella e' un po' un controsenso: oltre alle tante necessita' aerodinamiche , ho l' impressione che ci sia un tentativo anche di stupire nelle ultime versioni. E questo non aiuta molto.

va beh, 550 e 360 imho erano belle e rispondevano anche a determinate nesigenze aerodinamiche ecc... per non parlare di enzo :)

Beh la 599 non può essere definita brutta...é moderna e risponde a tutti i canoni estetici tipici delle V12.

io la considero brutta quasi alla stregua di 612 ;) (e ti posso dire che nel settore del design sono molti a pensarle come e :) )

Link al commento

va beh, 550 e 360 imho erano belle e rispondevano anche a determinate nesigenze aerodinamiche ecc... per non parlare di enzo :)

io la considero brutta quasi alla stregua di 612 ;) (e ti posso dire che nel settore del design sono molti a pensarle come e :) )

Si la Scaglietti in generale non piace, ha il passo troppo lungo e proporzioni da balenottera. Poi ha un muso troppo amichevole, poco Ferrari.

Per quanto riguarda 599 allora mettiamola così: a me piace :D

Link al commento