Vai al contenuto

Ferrari 458 - idee e modifiche


Messaggi Raccomandati:

per un concept si ma in produzione non sono omologabili :(((:(((

si questo lo so, ma qui parliamo di stile se vuoi fare l'ingnegnere (siciliano* ;)) vai nellaltro topic dove si inventano i numeri delle false potenze e si inventano anche dei calcoli tutti loro :D

*niente contro la regione sicilia o siciliani, il riferimento è ad una persone specifica :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si questo lo so, ma qui parliamo di stile se vuoi fare l'ingnegnere (siciliano* ;)) vai nellaltro topic dove si inventano i numeri delle false potenze e si inventano anche dei calcoli tutti loro :D

*niente contro la regione sicilia o siciliani, il riferimento è ad una persone specifica :D

:-P:-p:-p:-p:-p

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico elemento che cambierei è la parte plastica color nero della "bocca" anteriore , tuttavia credo che si possa personalizzare e farla dello stesso colore della carrozzeria , infatti ho visto alcune F430 che presentavano la parte piu interna della due prese d'aria sul muso in tinta con la carrozzeria invece che nere come nella versione di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta storia del faro a scomparsa "esotico" mi ha proprio stuzzicato, quindi ho provato a mettere in pratica un idea.

Premetto che il risultato, sia da chiuso che da aperto, è poco Ferrari, che il muso della vettura viene stravolto parecchio e che il funzionamento dell'apertura non è ancora del tutto coerente come parti che devono combaciare, ma l'idea non mi è sembrata male.

In sostanza la luce diurna a led è sempre esposta, mentre il proiettore compare/scompare non ruotando indietro, ma alzandosi di lato e sollevandosi.

458italiaautoparerifaro.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo photoshop è magnifico, Rega! :clap:clap:clap:b35

Con questi fari la trovo ancora più arrabbiata ed aggressiva, fantastica!

Secondo me i fari a scomparsa danno quel "tocco in più" alle supercar, rendendole ancora più belle! Happy

Peccato non si usino più... :(((

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.