Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

...

......

.........

.............

Dai.. per cortesia.

Siamo a 8 punti. Sabato prossimo saremo a 11 punti.

Vergogna.

A questo punto mi auguro una goleada dell'Inter, sperando che possa smuovere immediatamente la situazione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una sconfita anche netta vs l'Inter non cambierebbe la situazione a mio parere.

Primo perchè cmq la ns dirigenza è totalmente inconsistente ed ancor di più la proprietà inesistente.

Secondo perchè non è perdendo con l'Inter che definisci in un senso o nell'altro la stagione, a questo punto.

Fatta la tara al fatto che ormai sono anni che casualmente o meno SEMPRE a NOVEMBRE facciamo figure barbine, spero di sbagliarmi ma ho ormai l'impressione che Ciro non ci abbia capito molto a prescindere dalle sue qualità.

La squadra ancora una volta, dopo anni, è priva di qualcuno che sappia "farla girare". Non può essere melo che non è quel tipo di giocatore (ed è pure un brocco non da grande squadra, come aggravante), non può esserlo Marchisio per attitudine, non possono esserlo Camoranesi ne Diego per caratteristiche.

Finchè questo equivoco non viene riconosciuto, accettato e colmato, anche dovesse succedere qualcosa sarà solo per congiunture favorevoli di forma, anche con un allenatore nuovo...

Ma visto il primo punto che ho espresso più sopra, se non cambia qualcosa in quel comparto temo che ahimè passerà ancora il tempo intercorso tra l'ultimo scudetto di Platini ed il primo di Lippi prima di vederci lassù, e che l'inter potrà tranquillamente scrivere il prorprio nome per molti anni nell'almanacco stabilendo un record simile a quelli che si vendono dalle parti di Glasgow.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'organico Juventino e' pero' decisamente meno ampio e valido di quello interista, considerando anche le Coppe...

Comunque anche oggi mi sento molto serbo...continuo a salutare con tre dita...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se saltelli muore... ehm, non si può dire. Scusate.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Partita bruttarella anzicheno. Intensa e nervosa come tutti gli Juve-Inter da 16 anni a questa parte, e chiaramente sempre con grossa responsabilità dei sempiterni piangina che non perdono mai l'occasione per far finta di essere tutti figli di Madre Teresa quando nella migliore delle ipotesi sono figli di Brenda.

Marchisio davvero grande, speriamo che entri in ritmo partita per tutti i 90 minuti al più presto perchè è l'unico centrocampista che veramente può far fare il salto di qualità alla squadra.

Diego è ancora troppo "solo" e troppo poco incisivo negli ultmi 25 metri. La responsabilità è solo parzialmente sua (non è proprio in forma), ma è da ricercare in un centrocampo centrale completamente privo di personalità geometrica e tecnica, troppo fisico.

Melo è il solito, molto lavoro ma poca sostanza, solo fisico, falloso sia in termini tecnici che agonistici. Prima ce ne liberiamo prima la squadra crescerà. Un'idiota nell'episodio dell'espulsione.

Ormai balotelli è peggio di cassano e seppur giovanissimo è sulla strada del non ritorno. A mio parere non si merita neanche di essere recuperato. E spero davvero che finisca a prendere calci in serie C. Se invece qualcuno se lo prende in premier, beh, lo aspettano davvero momenti difficili se continua a essere così arrogante.

E' come quei tossici che dopo 5 riabilitazioni alla fine ci ricascano. Meglio lasciarli nella loro condizione fino alla fine, non si può essere sempre disponibili ad aspettare che uno capisca. Cazzi suoi...

Ha simulato 2 volte di essere colpito in faccia da una 44 Magnum, compreso l'episodio dell'espulsione di melo (tecnicamente ineccepibile) quando manco è stato sfiorato.

Ha involotariamente dato un pestone a Caceres e poi si è rivolto da bullo da discoteca di periferia perchè il poveraccio non si alza subito per il dolore al braccio.

Si merita pure i cori che gli fanno! venite a dirmi che è razzismo...

Simoni, mancini, mourinho, puoi metterci chiunque, ma finchè in società c'è la sindrome dell'accerchiato anche quando sei tu che accerchi e non riesci manco a accorgerti della realtà delle cose. Anzi, con gente come lo specialino che non perde occasione per infiammare gli animi non si va da nessuna parte...

...è davvero una tristezza vedere episodi come quello di ieri sera.

Per il resto, non è cambiato molto. Abbiamo vinto di nervi, ma il gioco latita, il giocatore deputato non esiste, e quello che c'è non è capace a fare quello ed è un mezzo brocco in assoluto.

L'inter è ancora una spanna sopra...

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.