Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

ma che bella seratina anche oggi...quando finisce questo campionato?Non vedo l'ora :roll::roll:

ciao ciao Ciro..

Modificato da Mivar

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Col cagliari 2 pere.

Col Bordeux 2 pere.

Con l'Inter abbiamo stranamente vinto ma 1 gol l'abbiamo preso.

Con il Bayern 4 pere.

Oggi 3 pere.

In 5 partite abbiamo perso 4 volte e incassato 12 gol.

Abbiamo vinto la partita che 2 mesi fa sembrava quella più importante della stagione, non capendo che alla fin fine era l'unica partita che avremmo potuto perdere senza rimpianti.

E' da fine settembre che lo ripeto... siamo una squadretta che qualcuno ha voluto far credere uno squadrone.

A questo punto l'addio di Ferrara è inevitabile... se non altro per smuovere qualcosa nella squadra.

Non sono nemmeno dispiaciuto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso però, gobbacci miei, vedervi perdere è sempre un godimento fisico ma - un consiglio da NEmico - non esagerate con l'auto tafazzamento.

Avete una buona squadra e pur sempre 30 punti. Stasera avete perso ma grazie a una dose atomica di sfiga (meritavate almeno il pari), anche nella peggiore delle combinazioni dei risultati a questo giro il terzo posto non ve lo levano e vedrete che presto ci sarà la reazione. Mi raccomando non fate - e mi ripeto NON FATE - la cazzata di mandare via Ferrara a metà anno: primo, perchè l'esonero a stagione in corso è un'operazione che con le grandi non paga mai (ci sarebbe da stare a contare quante volte paghi con le meno grandi, peraltro); secondo, perchè seppur pesantemente inesperto è uno che ha fatto vedere di avere qualità (mostrava una testa da mister anche in campo) e val la pena di aspettarlo.

Piuttosto, afferrate le palle in mano perchè è il momento di prendere decisioni drastiche. Date un calcio in culo a Giovinco, perchè non serve a niente. Date un calcio in culo a Del Piero - gran giocatore, capitano, cuore bianconero, blablabla fino a domattina - ma oramai è un rottame. Date un calcio in culo a Melo, almeno per il momento, ma solo per il momento, perchè contrariamente a quello che leggo qui in giro il giocatore C'E' e parimenti ad un altro similmente celebre negro deve solo mettere su materia grigia nel cervello. Mettete sempre dentro Poulsen, uno che poveretto paga ancora una ingiusta cattiva fama guadagnatasi 6 anni fa ma che finchè gioca ci mette sempre l'anima, e mi sembra pure dotato di un lancio lungo non male. Mettete sempre dentro Marchisio, mettete sempre dentro Molinaro, martellatevi i coglioni per aver dato via Criscito ma soprattutto SAPPIATE AVER PAZIENZA e seguire UN progetto che sia UNO, senza cambiarlo ogni settimana due volte. Al di là di tutto, non vedo seriamente chi possa tirarvi via dal terzo posto finale... non ditemi seriamente che credete a una qualificazione CL per Bari, Parma o Samp; la Roma è troppo raffazzonata e il Genoa inesperto oltre che ultravulnerabile dietro. Tra l'altro, quando lo scempio tattico di Leonardo comincerà a far venire i nodi al pettine (e IMO prima o poi LO FARA'), vedrete che anche noi saremo lì lì.

P.S. non dico niente su Diego perchè effettivamente non ci sto capendo un cazzo. Devo prima riordinare le idee.

Modificato da Sonata_Arctica

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardo a Diego, non capisco solamente perche continui a giocare titolare e nessuno della stampa si scandalizzi...

è stato giu una volta che sia una?

gioca sempre! capisco che sia stato praticamente l'acquisto dell'anno per la squadra, ma un po di respiro e tranquillita gli farebbe bene...

ad esempio Quaresma (che all'Inter costò 18.5 milioni + Pelè, quindi praticamente quanto Diego, e poco piu del cadavere Mancini, 13 milioni) a fine ottobre era gia in panca abbastanza fisso, e veniva trattato tipo barzelletta.

Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza e' che Diego e' l' unica risorsa potenziale della juve mentre Quaresma e Mancini ci si puo' permettere il lusso di tenerli in panca

Gli errori di campagna acquisti non stanno secondo me nel prendere Melo e Diego ma di dar via Zanetti e Marchionni , perche' avere un panchina lunga e' l' unico vero modo per vincere un campionato. Anche in attacco la forzata assenza di Iaquinta costringe a mettere in campo o un Amauri in crisi, o un DelPiero appena tornato dall' infortunio e che comunque anche da sano non e' piu' quello dei bei tempi, o un Trezeguet che ti e' utile solo se hai un centrocampo,terzini compresi, che gli danno 4 o 5 palloni da buttare dentro.

Sulla difesa poi si devono rendere conto che, tolto Chiellini, gli altri sono o degli ex giocatori come Cannavaro o dei gregari che non sono in grado di reggere da soli la situazione . Il primo gol del Bari di ieri e' incredibile: i due centrali in quel momento avevano le gambe molli e la testa altrove per perdere quel pallone impossibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Forza Bari :D ! ! ! Mai stato più contento di una sconfitta della giuve :mrgreen:

Moduli? Giocatori? Allenatori? Squadra?? Tutte cazzate!

Qui si sta parlando di PROGETTO e PIANIFICAZIONE; sabato è stata la conferma di quanto pensavo già da un po' di tempo (e a quanto pare lo pensavano in molto :lol:)

Giusto per farvi capire di cosa sto parlando: il BARI del farloccone Matarrese ha vagato per la serie b per anni, fino a giocare lo spareggio per non retrocedere in serie C1!!

L'amato :lol: Matarrese decide due anni fa di far tornare la Bari (SI, LA BARI :lol:) a livelli consoni al tifo e alla città. Cosa fa??

Ingaggia un direttore sportivo con i controcazzi (Perinetti) che in pochissimi mesi allestisce la squadra che dalla bassa classifica di B, vince il campionato con grande vantaggio sulle altre (cosa difficilissima nella serie cadetta). Il progetto continua ingaggiando un allenatore giusto per il gioco già espresso con conte ed ecco i 24 punti in classifica, che sono anche pochi se guardiamo le partite (in particolar modo con Inter e Milan, mica due squadrette, a san siro tra l'altro).

Tutto questo investendo DUE NOCCIOLINE, ma comprando o chiedendo in prestito giocatori utili al modulo, al gioco e all'allenatore..

Se lo ha fatto il Bari (il Chievo lo fa da anni) senza soldi, perchè non lo può fare la Juve, che di soldi ne sta buttando a valanga?

I poveri giocatori giuventini poco c'entrano con la situazione che si è venuta a creare.

La proprietà della Juve si dia da fare già da ora per cambiare tutta la dirigenza inserendo persone competenti che capiscano qualcosa di calcio.

Ferrara purtroppo è capitato nel momento più difficile per allenare la Juve. L'esperto Ranieri ha faticato parecchio per tenere le redini del carro ed è stato cacciato a due giornate dalla fine come se fosse un appestato! VERGOGNA!

Finchè non cambia la dirigenza io mi ASTERRO' dal tifare Juve.

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi crisi aperta in casa inter. Un solo punto nelle ultime 2 giornate di campionato..

:mrgreen:

La Juve ormai è solo a 6 punti.

:lol: :lol:

(dai che si fa per ridere... )

ci credi che da interista mi girano di piu le scatole pareggiare ieri che perdere con la Juve?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto questo investendo DUE NOCCIOLINE, ma comprando o chiedendo in prestito giocatori utili al modulo, al gioco e all'allenatore..

Se lo ha fatto il Bari (il Chievo lo fa da anni) senza soldi, perchè non lo può fare la Juve, che di soldi ne sta buttando a valanga?

una campagna acquisti da due noccioline la puoi fare se sei una squadra minore non una delle titolate

a fine stagione la juve nelle prime 3 ci arriva; il Bari o il Chievo ?

e se prendessi per assurdo i titolari del Bari e li rivestissi della maglia juventina pensi che giocherebbero come giocano ora o magari si imborghesirebbero un po' anche loro ?

e reggerebbero le tensioni ?

sul fatto che per fare una squadra degna ci voglia un direttore sportivo che sappia il mestiere direi che non ci sono dubbi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.