Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

una campagna acquisti da due noccioline la puoi fare se sei una squadra minore non una delle titolate

a fine stagione la juve nelle prime 3 ci arriva; il Bari o il Chievo ?

e se prendessi per assurdo i titolari del Bari e li rivestissi della maglia juventina pensi che giocherebbero come giocano ora o magari si imborghesirebbero un po' anche loro ?

e reggerebbero le tensioni ?

sul fatto che per fare una squadra degna ci voglia un direttore sportivo che sappia il mestiere direi che non ci sono dubbi :)

Forse non mi sono espresso bene ;)

E' chiaro che non voglio paragonare le due società, ne sono folle a tal punto da pensare che il bari o il chievo possano lottare per lo scudetto, ne per la champions, ne per la uefa league ;)

Nè voglio dire che un alvarez o un masiello siano da juventus o da inter.. (anche se a bari ci sono giocatori sottovalutati o in crescita mostruosa)

Ho solo voluto sottolineare che una dirigenza e una proprietà competente, quando vogliono, sanno pianificare e creare un progetto che può portare i frutti desiderati anche in poco tempo. E lo scontro di sabato è stata la conferma tra una squadra in forte crescita e una in stallo..

E poi il direttore sportivo è alla pari di un allenatore se non in perfetta sintonia con la proprietà ;)

Ho solo voluto rimarcare un discorso che molti sostenevano da tempo (qui ACS lo dice da un paio di anni forse :lol:) visto che ho letto e sentito mettere in ballo giocatori, allenatore, moduli cazzi e mazzi..

Io voto Lapo 8-)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... ma soprattutto SAPPIATE AVER PAZIENZA e seguire UN progetto che sia UNO, senza cambiarlo ogni settimana due volte...

Considerando che chi gestisce la Juve oggi e lo stesso che gestisce anche il gruppozzo. :roll::roll:

Comunque dato la mediocrità del campionato italiota, alla fine la Juve sarà sicuramente tra le prime tre, per il 4° posto se la giocheranno Fiorentina e Genoa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che chi gestisce la Juve oggi e lo stesso che gestisce anche il gruppozzo. :roll::roll:

Comunque dato la mediocrità del campionato italiota, alla fine la Juve sarà sicuramente tra le prime tre, per il 4° posto se la giocheranno Fiorentina e Genoa.

a proposito, si sa perchè è stata rinviata la partita del genoa?

inieri c'era il sole, temperatura ben al di sopra dello 0 e a detta del comune lo stadio era perfettamente agibile.

come mai si è tanto insistito per rinviare a data da destinarsi?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficialmente ghiaccio sulle gradinate.

In pratica c'è una guerra in corso tra Società e Comune sull'argomento "nuovo stadio" e questa è solo una delle tante mosse.

in pratica i pochi giocatori rimasti dopo l'impegno in coppa non avrebbero retto la partita contro il bari e qualche simpaticone ha buttato secchiate di acqua d'appertutto per farla ghiacciare ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia abbiao stadi vergognosi rispetto a Germania, Spagna ed Inghilterra e continuano a non approvare la legge, ferma in senato, che permetterebbe alle società di investire in prima persona come è logico che sia. Siamo dietro, come infrastutture, almeno di 20 anni e ci permettiamo pure di candidarci per gli europei del 2016.......:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Soffriamo tanto, ma grazie ad un'autorete... riusciamo nella CLA-MO-RO-SA impresa di vincere una partita.

Non ricordo più... quanti punti sono per una vittoria in campionato? è passato troppo tempo ormai!! :lol: :lol:

Maurizio Mosca nelle sue sparate ha detto che ormai con Hiddink è fatta e che subentrerà a Ferrara più o meno all'inizio del girone di ritorno.

E' la classica sparata di Mosca... quindi direi che è IMPOSSIBILE che Hiddink arrivi davvero, ma vorrei tanto che per una volta avesse ragione... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.