Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

6 sconfitte nel girone di andata è roba da coppa Uefa.

secondo me buona parte delle ultime rovine della Juventus è stata la partita con l'Inter, attesa come l'evento da non fallire assolutamente (con contorni quasi ridicoli tipo Buffon che aspetta quella partita per farsi operare ecc).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono sempre stato dell'idea che a questo punto meglio toccare il fondo per poi avere il coraggio di piallare il tutto e ripartire.

Solo che qua ci stiamo affossando un pò troppo velocemente..si deve arrivare a Giugno...:disp2:

Qui non basta di certo cambiare Ferrara per far ripartire il tutto...altro che scossone, ci vuole l'elettro shock!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi, sono anche d'accordo che a questo punto è evidente che serve un cambiamento forte. Però il problema è ben altro, finchè la dirigenza è questa non si va da nessuna parte.

Se melo è il peggior acquisto della storia Juventina, secco è peggio di melo, e blanc è meglio che torni a fare le pubbliche relazioni al Roland Garros perchè capisce di calcio come io di riproduzione delle cellule mitocondriali.

Infatti ACS...Che intendi per "cellule mitocondriali"? :mrgreen:

Io non ho capito il cambio di modulo in favore del classico 442 (4411, tant'è che Diego gioca da seconda punta) quando si è costruita una squadra per giocare in tutt'altro modo...Se il problema è -anche- Melo che si faccia giocare Marchisio in regia, che pure ha oltre a ottimi piedi buone doti di interdizione...Ma cambiare modulo così non serve a niente...

Che mi dite del duo Agnelli/Briatore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissá che goduria sta provando in questo momento Ranieri!

Sembra di vedere l´Inter antecedente l´era Mancini ,quando cambiavano allenatori come le mutande...

Stagione fallimentare, a questo punto Ferrara lo lascierei li dov´é tanto peggio di cosí .

Link al commento
Condividi su altri Social

peggio di così??

Bisogna qualificarsi per la Champions... se si va a vanti così si finisce sotto al sesto posto in calssifica.

Napoli, Roma e Fiorentina...

Se vuole cambiare modulo di gioco Ferrara, perchè non prende in considerazione un bel 3-4-1-2 (mascherabile all'occorenza con difesa a 5... 5-3-2) o un 3-4-2-1 insomma giocare con la difesa a tre... due terzini (ali) più di copertura ma ed a centrocampo mediani di rottura al centro con Diego dietro le punte oppure Diego o Camaoranesi o del Piero dietro l'unica punta.

Gli esterni non mancano di certo Grosso, De Ceglie a sinistra... Caceres, Brazzo, Grygera sulla destra.

Difesa a tre formata da : Chiellini, Cannavaro e Legrottaglie (Zebina, Caceres e Grygera)

O avere la difesa a 4 è un assioma??

Visti i giocatori ed il tipo di giocatori che abbiamo vedrei meglio questo tipo di gioco.

Modificato da Gas Panic!

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

... la colpa di certo non è di Blanc.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Acs.. tutto quello che vuoi.

Blanc avrà sbagliato tutto...

Ma poi quando arriva la domenica conta solo una cosa: 11 giocoatori che scendono in campo e un allenatore che decide chi, come, quando, e in che modo.

Ora... puoi anche aver sbagliato l'acquisto di Melo, ed è vero che con Melo in campo si gioca 10 contro 12 dato che lui in pratica gioca facendo favori agli avversari, però... da 11 giocatori in campo (di un certo livello) PRETENDO che la squadra faccia una partita. Non dico che faccia LA PARTITA, che conduca il gioco o che annienti gli avversari. Semplicemente vorrei vedere una squadra che magari RISCHIA di vincere.

Ieri non abbiamo avuto nemmeno una palla gol. Se fai giocare il Vicenza contro il Milan... stai pure certo che nonostante tutto... 2 o 3 palle gol le realizza. Noi nemmeno quelle.

Quindi... ok... i problemi societari... ok Melo GRAVISSIMO ERRORE.. ok Diego sotto le aspettative (ma nonostante tutto rimango fiducioso).... però dà metà settembre in poi abbiamo fatto UNA sola bella partita: contro la Sampdoria.

Ferrara non avrà tutte le colpe, ma in questo momento deve pagare il conto per tutti quanti (anche per le colpe non sue). Mi spiace... è una bravissima persona, ma probabilmente ora ci serve ben altro... e continuare così ci destina all'intertoto.

Benvenuto a Hiddink. Sono strasicuro che con lui la Juve si potrà rimettere in carreggiata. Non al passo delle prime due ovviamente... ma può conquistarsi un posto in zona champions, che ora come ora è imho utopia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.