Vai al contenuto

Serie A 2009/2010

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

se addirittura negate di aver avuo due rigori a dir poco scandalosi non so cosa altro aggiungere..........a parti invertite, cosa come difficile da veder, sarebbe successo il finimondo

io lo vedo da anni a questa parte.

Non serve ricordarti, o forse si, visto l'avatar, bergonzi e zalayeta, 2 (non commentabili) in una sola partita

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non serve ricordarti, o forse si, visto l'avatar, bergonzi e zalayeta, 2 (non commentabili) in una sola partita

Più scandalosi dei 3 messi insieme ieri e sabato scorso, e mai nessuno che si sia alzato per dire "scussssate guagliò, c'habbiamo pres 'o reggalo...".

Anzi, giù a gridare e sfottere la rubentus derubata.

Tutto il mondo è paese.

L'occasione fa l'uomo ladro e la donna mignotta.

Mai sentito nessuno dei benpensanti lamentarsi "a perdere" per aver rubato, neanche dopo siena...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ancora a tirar fuori la storia dei due rigori avuti contro con il napoli proprio perchè ne avete avuti contro con il contagocce :lol:.....quando vi capita contro vi brucia a tal punto da non riuscerci a dormire per anni:)

Per carità finiamola che è meglio và......

Più scandalosi dei 3 messi insieme ieri e sabato scorso, e mai nessuno che si sia alzato per dire "scussssate guagliò, c'habbiamo pres 'o reggalo...".

Anzi, giù a gridare e sfottere la rubentus derubata.

Tutto il mondo è paese.

L'occasione fa l'uomo ladro e la donna mignotta.

Mai sentito nessuno dei benpensanti lamentarsi "a perdere" per aver rubato, neanche dopo siena...

e chi ha chiesto al vostro capitano di rinunciare al rigore?

cmq il rigore di ieri, per non dire quello contro la lazio, si giocano il rigore più inventato della storia altro che zalayeta:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Terrei a chiarire una sola cosa: se un rigore non c'è, non c'è. Pro o contro che sia...non è che se se lo becca contro una squadra che ci sta sulle palle, il rigore inesistente diventa esistente eh. :roll:

Ciò detto: ne puoi avere 5000 a favore inesistenti e beccarti le lamentele...quando la situazione si capovolge, hai diritto alla lamentela tanto-quanto chi prima di te l'ha avuto...anche se scassa le balle a coloro di cui sopra. Buon campionato a tutti eh! ;):lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Terrei a chiarire una sola cosa: se un rigore non c'è, non c'è. Pro o contro che sia...non è che se se lo becca contro una squadra che ci sta sulle palle, il rigore inesistente diventa esistente eh. :roll:

Ciò detto: ne puoi avere 5000 a favore inesistenti e beccarti le lamentele...quando la situazione si capovolge, hai diritto alla lamentela tanto-quanto chi prima di te l'ha avuto...anche se scassa le balle a coloro di cui sopra. Buon campionato a tutti eh! ;):lol: :lol: :lol:

navarre credimi.......non ci ho capito un caxxo:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

e chi ha chiesto al vostro capitano di rinunciare al rigore?

ah vedi tu, leggo roba senza senso arrivare da genova e milano...

cmq il rigore di ieri, per non dire quello contro la lazio, si giocano il rigore più inventato della storia altro che zalayeta:lol:

Non diciamo vaccate, please :§ Ieri perlomeno "l'inciampo" c'è stato tutto, per quanto fuori area. Vista da dietro si vede e la prospettiva inganna sulla linea dell'area (che è area, tra l'altro).

Giusto preziosi e qualcuno della nord di milano si ostinano a dire che manco l'ha toccato.

Zalayeta non è stato proprio toccato e manco era sullo slancio per finire così lungo e disteso. Stava dribblando.

In quello contro la Lazie non ho manco capito cosa abbia visto sinceramente, anche a volerlo dare maliziosamente ci sono almeno altri 2 episodi stupidi x inventarsi un rigore e favorirti. Quello è proprio da neuro!

L'oscar dell'incapacità o dell'abbaglio. Ma un abbaglio stile Lulù Oliveira...

Va bene il tifo, va bene la rubentus, però... è anche ora di basta ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ah vedi tu, leggo roba senza senso arrivare da genova e milano...

e vattela a prendere con loro allora:lol:...........però il tuo messaggio, con chiari riferimenti al dialetto napoletano, dice tutt'altro:pen:

Non diciamo vaccate, please :§ Ieri perlomeno "l'inciampo" c'è stato tutto, per quanto fuori area. Vista da dietro si vede e la prospettiva inganna sulla linea dell'area (che è area, tra l'altro).

Giusto preziosi e qualcuno della nord di milano si ostinano a dire che manco l'ha toccato.

Zalayeta non è stato proprio toccato e manco era sullo slancio per finire così lungo e disteso. Stava dribblando.

In quello contro la Lazie non ho manco capito cosa abbia visto sinceramente, anche a volerlo dare maliziosamente ci sono almeno altri 2 episodi stupidi x inventarsi un rigore e favorirti. Quello è proprio da neuro!

L'oscar dell'incapacità o dell'abbaglio. Ma un abbaglio stile Lulù Oliveira...

Va bene il tifo, va bene la rubentus, però... è anche ora di basta ;)

Io non dico assolutamente vaccate, please:§

Ieri ho visto la partita, stavo gufando ovviamente:mrgreen:, e il rigore si è visto chiaramente che non ci fosse perchè il contatto era avvenuto mezzo metro fuori area. E parla uno che ha scarso 7/10 di vista:lol:

Tu mi parli di Zalayeta ma io continuo a pensare che quello con la lazio se li mette in tasca i rigori di Napoli. Ma su questo non potremo mai essere d'accordo...........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

e

Tu mi parli di Zalayeta ma io continuo a pensare che quello con la lazio se li mette in tasca i rigori di Napoli. Ma su questo non potremo mai essere d'accordo...........

di 2 cose è inutile parlare: politica e calcio

Il tuo post ne è una riprova, a meno che tu non ricordi i suddetti

Ma intanto oggi il calcio è pulito,mica come prima eh.. la banda degli onesti al vertice, quelli del GRA subalterni degli onesti, già 2 anni orsono lo presero dove non batte ombra, quest'anno è se recuperano (difficile con il cantante in panchina) è la stessa storia.Prima o poi denti marci lo piazza pure lì pure a sud di Roma.

Questo è il calcio pulito :mirror:

Link al commento