Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Che spettacolo, si fa per dire, vergongoso ieri sera all'olimpico:roll:

Queste cose davvero so vedono olo in Italia. E queli dell'Inter si sono pure esaltati per la vittoria:pen:

Certo che se io fossi in un laziale proverei almeno un minimo di vergogna per aver tifato contro la mia stessa passione:shock:.

La Lega/FIGC potevano farsi sentire di più in settimana per evitare uno spettacolo indecoroso come quello di ieri sera imho.

Dov'era ieri sera il "cabarettista" interista che siede in panca?. A parti invertite ci saremmo sorbiti una predica pseudo-moralistica fino alle 2 del mattino. Ma tant'è, ognuno bada ai propri interessi.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho visto tutta la partita (che noia) e ti posso dire che l'unico problema della partita di ieri è stato il comportamento dei tifosi.

La Lazio è una squadra gia salva in fondo...

chi di voi crede che l'Atalanta faccia 6 punti nelle prossime due partite e la Lazio neanche uno? poi in mezzo c'e anche il Bologna...

L'Inter è stata nettamente piu forte e ha controllato molto bene la partita.

la Lazio è piena di giocatori che sono li da pochi mesi o da un anno al massimo, sai cosa interessa a loro della Lazialità e delle vicende romane.

anzi, Muslera, Zarate, Lichtsteiner, Hitzlsperger, Foggia, Kolarov (su tutti) secondo me hanno giocato una partita molto buona.

ovviamente per loro non era la partita della vita, ma per questo non c'e da gridare allo scandalo.

I tifosi invece hanno dimostrato grande coerenza con le loro idee: gemellati con l'Inter, nemici della Roma.

Sono cose che purtroppo A ROMA sono normali, e la Lega tollera TUTTO nella capitale.

tipo la patetica protesta dei romanisti, che il giorno dopo hanno avuto dei favori nell'arbitraggio (amen), gli incidenti del derby, il fatto che i tifosi romanisti possano andare ancora in trasferta, e che dopodomani la finale di Coppa Italia si giochera a Roma...va be

Link al commento
Condividi su altri Social

Arcy, la memoria va usata altrimenti si perde l'abitudine di ricordare fatti accaduti poco tempo e si poi si fa confusione. ;)

Albi argomenta meglio altrimenti non so cosa risponderti e sopratutto non so in merito a cosa rispondere:razz:

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

queste cose (purtroppo) sempre sono accadute e sempre accadranno anche i tifosi che esultano a gol presi.

ci sono retrocessioni e scudetti regalati da squadre demotivate non vedo perchè scandalizzarsi PIU' delle altre volte.

e per i puristi ricordiamo il 2-2 di danimarca-svezia mentre agli amanti della colazione mattutina ricordo le polemiche precednti fiorentina-inter/fiorentina-inter;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

queste cose (purtroppo) sempre sono accadute e sempre accadranno. in italia e all'estero anche i tifosi che esultano a gol presi.

non vedo perchè scandalizzarsi PIU' delle altre volte.

ma infatti, si parla di Lazio Inter perchè era importante ma ad es. del biscotto Cagliari-Udinese (sull' 1-2 improvvisamente Matri ha un'occasione nitida ogni 3 minuti) nessuno dice nulla e Chievo-Napoli coi portieri che diventano impediti di colpo?

per il comportamento dei tifosi della Lazio, molto è dovuto al gesto di Totti...

a me ha fatto morire lo striscione "oh noooo" esposto al gol di Samuel :D

Link al commento
Condividi su altri Social

e che dopodomani la finale di Coppa Italia si giochera a Roma...va be

e questo che c'entra?!?8-)è il regolamento della coppa italia dalla scorsa stagione, che poi in dua anni ci sono arrivate due romane è un altro discorso...;)

per il resto mi astengo dal commentare tranne nel dire che NOn è colpa dell'inter e che ste cose capitano tutti gli anni...

il fatto che moumou se ne stia stato zitto e che pure in panca non abbia fatto lo showman come suo solito (anzi dicono pure che era troppo tranquillo, quasi vergognato) li fa guadagnare qualche punto di stima

PS:me lo riservo per l'ultima giornata, anzi penultima:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

queste cose (purtroppo) sempre sono accadute e sempre accadranno anche i tifosi che esultano a gol presi.

ci sono retrocessioni e scudetti regalati da squadre demotivate non vedo perchè scandalizzarsi PIU' delle altre volte.

e per i puristi ricordiamo il 2-2 di danimarca-svezia mentre agli amanti della colazione mattutina ricordo le polemiche precednti fiorentina-inter/fiorentina-inter;)

Dire che è sempre successo NON rappresenta per me una scusante anzi......io nella mia vita non ho MAI assistito ad una schiffezza del genere con scene di apoteosi da parte della curva nord al gol dell'inter:shock::pz. Capisco la rivalità ma a tutto c'è un limite. io non riuscirei mai a tifare contro la mia squadra. Detto questo io non do colpe all'inter che sia chiaro. Però avrei voluto vedere il buon commediante portoghese cosa avrebbe fatto a parti invertite:pen:. Altro che manette:lol:.

La mia opinione è che bastava davvero poco. Mettevi le partite Atalanta-Bologna, Lazio-Inter e Parma-Roma in contemporanea e forse tutto questo non avrebbe avuto modo di esistere.

Alla fine l'immagine del nostro calcio ne esce ulteriormente danneggiata imho.

ma infatti, si parla di Lazio Inter perchè era importante ma ad es. del biscotto Cagliari-Udinese (sull' 1-2 improvvisamente Matri ha un'occasione nitida ogni 3 minuti) nessuno dice nulla e Chievo-Napoli coi portieri che diventano impediti di colpo?

per il comportamento dei tifosi della Lazio, molto è dovuto al gesto di Totti...

a me ha fatto morire lo striscione "oh noooo" esposto al gol di Samuel :D

Non hai visto chievo-napoli mi sà:pen:

Rivedila e vedrai con i tuoi occhi che ci sono stati 3/4 ammoniti per squadra più una espulsione di Morero. Noterai inoltre che se doveva essere biscotto, e non lo poteva essere vista la rivalità dei veronesi contro i napoletani, che la partita sarebbe potuta terminare tranquillamente sull 1-0. Ergo gli errori dei portieri sono in questo caso davero dei meri errori tecnici.

Tra la'ltro anche il Parma non aveva nulla da chiedere al campionato ma ha giocato alla pari della Roma.

Il siena non aveva nulla da chiedere e nonostante questo ha impensierito il Palermo.

La lazio se la doveva almeno giocare ben sapendo però che l'inter aveva comuqnue tutte le possibilità per portarsi a casa la partita. Sarebbe stato più bello per tutti. L'inter, la Lazio, i tifosi laziali ed il campionato.;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che è sempre successo NON rappresenta per me una scusante anzi......io nella mia vita non ho MAI assistito ad una schiffezza del genere con scene di apoteosi da parte della curva nord al gol dell'inter:shock::pz. Capisco la rivalità ma a tutto c'è un limite. io non riuscirei mai a tifare contro la mia squadra. Detto questo io non do colpe all'inter che sia chiaro. Però avrei voluto vedere il buon commediante portoghese cosa avrebbe fatto a parti invertite:pen:. Altro che manette:lol:.

La mia opinione è che bastava davvero poco. Mettevi le partite Atalanta-Bologna, Lazio-Inter e Parma-Roma in contemporanea e forse tutto questo non avrebbe avuto modo di esistere.

Alla fine l'immagine del nostro calcio ne esce ulteriormente danneggiata imho.

;)

spostiamo i termini della discussione, allora. chiediamo ai presidenti delle società se sono disposti a rinunciare ai soldi delle paytv in modo che la lega possa decidere orari delle partite. vedrai che a tutti andrebbe bene lo spezzatino, anche alla signora sensi che adesso si lamenta.

la contemporaneità delle partite conta poco o niente.

vogliono risolvere il problema seriamente? facessero i playout, vedi allora come correrebbero i giocatori fino all'ultima partita della regolar season.

ma a CHI veramente interessa risolvere i problemi?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

spostiamo i termini della discussione, allora. chiediamo ai presidenti delle società se sono disposti a rinunciare ai soldi delle paytv in modo che la lega possa decidere orari delle partite. vedrai che a tutti andrebbe bene lo spezzatino, anche alla signora sensi che adesso si lamenta.

la contemporaneità delle partite conta poco o niente.

vogliono risolvere il problema seriamente? facessero i playout, vedi allora come correrebbero i giocatori fino all'ultima partita della regolar season.

ma a CHI veramente interessa risolvere i problemi?

No Albi, la contemporaneità delle partite nelle ultime giornate c'è sempre stata. Io ricordo di arbitri con orologio alla mano per fischiare addirittura in contemporanea con altri campi. Visto che le avvisaglie c'erano bisognava estendere la contemporaneità alle ultime 3 giornate ad esempio visto che noi in Italia non sappiamo neanche cosa è la parola sportività.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.