-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
driverx
Ciao a tutti! Come da titolo sto cercando un'alfa GTV usata da trasformare a GPL. Sarei orientato di più su una seconda serie (dal 98 in poi) con motore 2.0 TS da 155 cv, spendendo intorno ai 5000€. (Se secondo voi esistono altri modelli di auto con simili caratteristiche che potrebbero fare al caso mio vi prego di farmelo presente! la prima scelta è caduta sulla GTV perchè adoro le alfa)
Come va il 2.0 TS con l'impianto GPL? i consumi? le prestazioni? eventuali problemi? affidabilità? manutenzione? qualcuno di voi lo ha avuto o lo ha?
Altro motore che mi attira molto sulla GTV è il 2.0 V6 TB da 200 cv ma la presenza del turbo mi fa pensare ad un motore più delicato che magari non accetterà il GPL come uno aspirato e darà più problemi e avrà bisogno di più manutenzione. Mi sbaglio? Spero di si, visto che le quotazioni sono più basse di questa motorizzazione e se ne trovano parecchie in giro.
Comunque visto che ho intenzione di andare in giro per l'europa con la prossima GTV l'affidabilità è fondamentale!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta!
P.S. una curiosità: in quali motorizzazioni è previsto il cambio a 6 marce sulla GTV? grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
5
4
2
Giorni di maggior attività
31 Lug
18
1 Ago
2