Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...
Oltreoceano è già arrivata, in Europa la prima berlina tre volumi della Casa di Hamamatsu, la Suzuki Kizashi, sarà per il momento esclusivo appannaggio della Svizzera dove ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra. La confederazione elvetica dovrebbe infatti essere più ricettiva di altri paesi a questo tipo di architettura e anche all'unica motorizzazione con la quale la Kizashi verrà proposta.

L'ammiraglia del segmento D di Suzuki è equipaggiata con un motore 2.4 litri a benzina da 178 CV e 230 Nm, che è abbinato esclusivamente ad una trasmissione a variazione continua CVT con modalità manuale a 6 rapporti e ad un sistema di trazione integrale che permette prestazioni brillanti per la tipologia di vettura: 8,8 secondi nell'accelerazione 0-100 km/h e una velocità massima di 205 km/h.

La dotazione della Suzuki Kizashi è molto ricca e comprende in un allestimento unico fari bi-xenon, sedile guidatore con regolazione elettrica, interni in pelle, climatizzatore automatico bizona, tettuccio elettrico apribile, sensori di parcheggio e sette airbag e impianto audio con comandi al volante. Il tutto proposto a 39.990 franchi, poco più di 27.300 euro al cambio attuale. Per il momento non è prevista la commercializzazione in altri paesi dell'area europea, almeno fino a quando non sarà realizzata una motorizzazione più appetibile. Il che potrebbe avvenire in partnership con Fiat o insieme ai consociati di Volkswagen.

omniauto.it

Peccato.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo di più da quest'auto e dalla Suzuki, marchio per cui ho simpatia, ma nel trovarmela davanti ho avuto sensazioni contrastanti, il colpo d'occhio è buono, ma dopo tre secondi ci si rende conto di avere davanti una berlina banale, con richiami ad auto anni '90..

Deluso..

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 mesi fa...
  • 10 mesi fa...
  • 6 mesi fa...