Vai al contenuto
  • 0

Problema panda natural power


Angelonz

Domanda

Aiutatemi se potete !

Ho recentemente acquistato una panda climbing natural power.

Precedentemente ho posseduto solo una una auto a benzina una Y10; in generale non ho molta esperienza riguardo auto e motori e ancor di meno per quanto attiene a questi motori a doppia alimentazione.

La macchina sembra rispondere correttamente, ha una discreta accellerezione (meio di quello che mi aspettavo) ed un accettabile ripresa.

Ora provando a guidare la panda a benzina di un mio amico che la possiede da un paio di anni mi sono accorto di un difetto che riscontro sulla mia panda N.P.

QUANDO ALZO IL PIEDE DALL'ACCELLERATORE SU UN RETTILINEO PER ESEMPIO LA MACCHINA SEMBRA BLOCCARSI UN PO BRUSCAMENTE MENTRE LA PANDA A BENZINA DEL MIO AMICO DECELLERA MOLTO PIù DOLCEMENTE.

Vorrei sapere secondo voi questo difetto da cosa potrebbe essere causato, forse la mia macchina è nuova mentre la sua ha già un paio di annetti oppure potrebbe essere dovuto al motore che ha una doppia alimentazione.

Cosa ne pensate ? è normale questo comportamento dell'auto ? Cosa posso fare per risolverlo ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Prova anche a vedere come si comporta la tua auto commutando a benzina. Ovvero: commuta l'alimentazione a benzina e percorri una discesa!

Guido anche io un'auto a metano e, a confronto con altre, noto che il motore ha una maggiore azione frenante in rilascio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.