Vai al contenuto

Volkswagen Fox ... la nuova Lupo?

Emo

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Emozioni suscitate a prima vista: zero.

Certo che in VW hanno una fantasia... :?

...infatti non è un gran che... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

...non mi piace neanche un pò...non solo è molto simile alla gets...ma non ha nolla di attraente...Parere personale.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento

Emozioni suscitate a prima vista: zero.

Certo che in VW hanno una fantasia... :?

true true......pero questa volta si anno superato!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento

La Vw sbaglia di grosso se ha deciso di intimorire la Fiat in un segmento in cui la marca italiana è sempre riuscita a costruire auto di ottimo successo e apprezzate da molta gente al mondo.

Questa "Fox" non ha nulla di originale, anzi davanti mi dà la sensazione di vedere un misto tra la Hyndai Getz e la vecchia Opel Corsa (quella costruita dal 1993 al 2000). Dietro sa molto di Polo.

Dentro è tutta nera, funebre. Il cruscotto pare sia ispirato alla New Beetle, ma pare quasi una fotocopia di quello della Citroen C2. Nulla di eccezionale!

Questa Fox è una diretta rivale di Citroen C2, Hyundai Getz e Ford Ka.

La Panda è tutto un altro pianeta, e i risultati si vedono dallo strabiliante successo che sta avendo in tutt'Europa. Sarà disponibile anche in vari tipi di 4x4, Suv, 3 porte, cabrio e sportiva... nessun'altra avversaria riuscirà a copiare tutte queste versioni!!

Credo che la Fox, se sarà commercializzata così in Europa, non avrà successo per il design e perchè è la sostituta di un modello molto sfortunato, oltre a portere il nome di una marca che è sempre rimasta buia nel segmento A.

Stesso discorso per Hyundai Getz e Daewoo Kalos. Vedrete che caleranno sempre di più fino ad essere persino regalate!! Infatti le avversarie saranno ben più temibili (Fiat "199", Peugeot 207, nuova Renault Clio, nuova Opel Corsa...).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento