- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
simontemplar
Ciao a tutti sono un nuovo utente molto ben impressionato dalla competenza e libertà di giudizio dei partecipanti a questo forum.
Penso sia quindi questo il forum adatto per chiedervi un consiglio relativamente ad una nova auto che devo acquistare.
Ho bisogno di una SW di buone dimensioni e di cilindrata di almeno 2 litri D per il mio lavoro di consulente aziendale che si muove tra Friuli e Veneto.
Ho avuto per un anno un Volvo V50 2.0D che definirei un'auto solo onesta, ora vorrei qualcosa di meglio con una buona dotazione di optional.
Ho finora valutato queste auto: Saab 9.3 TdI Hatchbatch aziendale 0 km, BMW 320D touring mod. 2008 aziendale con 18mila Km, Audi A4 Avant 2.0, Mazda 6 2.2/183 CV Luxury aziendale con 4400 km , Opel Insignia Cosmo 2.0.
Devo dire che ho provato la BMW e non mi ha impressionato gran che, mentre mi sono piaciute la Saab (ho avuto in precedenza due Saab 93) e la Mazda che mi colpito per la dotazione e per il prezzo molto competitivo.
Delle Audi e Insignia ho solo visto modelli in concessionario.
Ho un budget di 30mila EURO ma a parte le differenze di costo molto sensibili tra queste auto e la dotazione che va dal nulla o quasi della BMW al tutto della Mazda e anche Saab, vorrei non sbagliare.
Qualcuno saprebbe consigliarmi?
Grazie fin d'ora e saluti
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
3
2
2
Giorni di maggior attività
3 Ago
13