Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

2o tentativo :)

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pTII84sMjvgG524aIGsFKEH8lwxiFSMAQeyMHPHdRMX3W14oAFxZSA6H4-3kYkJNMdynvoo6dKPN92FaBlDzdJyGCUkfkQdY6/Lamborghini%20NS2%20Style.jpg

che ne dite? meglio o peggio del 1o tentativo?

P.S. ho anche la versione in stile photoshop ma devo ultimarla.. se volete la posto così com'è

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
se non mi ricordo male le lamborghini hanno sempre avuto motore centrale, mai anteriore!!

ah se ti sentisse il cavalier Gaffino...:D :D :D crocefisso in sala mensa :D :D :D

Inviato
2o tentativo :)

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pTII84sMjvgG524aIGsFKEH8lwxiFSMAQeyMHPHdRMX3W14oAFxZSA6H4-3kYkJNMdynvoo6dKPN92FaBlDzdJyGCUkfkQdY6/Lamborghini%20NS2%20Style.jpg

che ne dite? meglio o peggio del 1o tentativo?

P.S. ho anche la versione in stile photoshop ma devo ultimarla.. se volete la posto così com'è

purtroppo con il filtro fotocopia non si riesce a capire nulla di come sia la macchina! prova a farlo tu a mano!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

non è il filtro fotocopia, è stilizzazione e poi inverti colori e scala di grigi ;)

comunque ho la versione "classica" che però aveva qualcosa che non mi piaceva.. devo finirla e poi la posto

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Inviato

Penso che possa essere conveniente partire dalla base dell'Estoque per fare un modello del genere.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012