Vai al contenuto
  • 0

Mercedes ML320 Sport


garda_sub

Domanda

Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio,vorrei acquistare una Mercedes Ml 320 sport usata....del 2006 pero ha 130000 KM secondo voi per un auto del genere sono pochi o no? non vorrei che da li a poco cominciasse ad avere problemi meccanici grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se la manutenzione e' stata fatta scrupolosamente ( tagliandi in rete dimostrabili ) va bene, ma aspettati comunque spese di manutenzione ordinaria non basse, visto il marchio ed il kmetraggio.

Senno'....lascia perdere, che i costi di manutenzione MB sono tra i piu' alti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Senno'....lascia perdere, che i costi di manutenzione MB sono tra i piu' alti.

E' un pò un falso mito....in realtà come manutenzione MB è meno cara di Audi, BMW e anche VW :roll:;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh....ovviamente non puoi pensare di spendere quanto una Punto 1.1.....anche solo perchè di olio ne va via una quantità industriale.

Ma sono più economiche di quanto si creda, un tagliando non supera i 250€....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.