Vai al contenuto
  • 0

Volkswagen Phaeton Vs Honda Legend Vs Cadillac STS


KingCrimson

Domanda

Bizzarro ma a mio avviso non troppo inutile confronto tra 3 auto di lusso molto bistrattate dal mercato (italiano) a causa dei marchi non blasonati, ma proprio per questo reperibili sul mercato a prezzi MOLTO inferiori a quelli ufficiali.

Quale vi piace di più?

Da parte mia, se potessi permettermi le frequenti soste dal benzinaio, sceglierei la Legend benché disponibile in un'unica motorizzazione a benzina (come del resto la STS).

ae_VW_Phaeton_685_012002_01.jpg

24HondsmhM.jpg

Cadillac_STS-530.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Beh c'è la versione del Pheaton anche 100.000 euro...

Comunque sono prezzi similari tutto sommato... non c'è una differenza abissale...

Si si, mi pare c'è un modello che arriva addirittura a 110mila da listino... ma ripeto che sono prezzi "virtuali" perchè poi i concessionari, dato lo scarso "appeal" di quest'auto (e i forti incentivi che loro hanno a venderla, a quanto mi risulta...), tendono a fare forti sconti (tipo quello da me citato in altro post...) per cui il prezzo effettivo è più basso. Porsche questi sconti non li fa, perché i modelli che fa hanno più mercato nella propria fascia di clientela....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io prenderei la phaeton per la tecnologia percepita, la caddy per fare il figo(è sempre un'auto americana e ha il suo fascino proprio per questo) prenderei la honda solo per il prezzo e la buona meccanica(insomma, un'auto che la prendi e la sfrutti fino alla fine )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.