Vai al contenuto

[0% Maturità] Scherzi da fare in vacanze


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...una bella fossa profonda nella sabbia,ricoperta con un grosso asciugamano da spiaggia ricoperto a sua volta con sabbia e...fare in modo che passino per di la...a me l'hanno fatto :clap

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se si riescono a trovare in questo periodo ma i coriandoli hanno sempre il loro perchè, ci vogliono da 7 ai 22 anni per rimuoverli completamente da qualsiasi posto dove vengano gettati.

altro scherzo prendi la crema fattore 50 quella per bimbi te la metti nella mano e la passi inavvertitamente sulla pelle di un altro. bene quando sarà sera dove hai passato la crema resterà bianco il resto no

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se si riescono a trovare in questo periodo ma i coriandoli hanno sempre il loro perchè, ci vogliono da 7 ai 22 anni per rimuoverli completamente da qualsiasi posto dove vengano gettati

me l'hanno fatto al compleanno..ci sono coriandoli che moriranno insieme alla macchina..

megli se li infili direttamente nelle bocchette..alla prima condizionata...wooooooooshhh!!!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::clap:lol::clap:lol::clap

Grazie ragazzi per le vostre idee, mi sono fatto due risate, solo a immaginare il risultato.

Tyter > quando dici mettere il polistorolo sul fondo dell'auto, dove intendi esattamente ?

Pure quella dei coriandoli dentro alle bocchette mi piace molto, però dovrò inventarmi qualche cosa per avere le chiavi dell'auto...

Avevo letto un'altra idea in giro : mettere (tanto) bagno schiuma dentro al contenitore d'acqua del cesso.

Al primo che tira l'acqua... vi lascio immaginare. :lol:

Su su, altre idee ? Ne avrò bisogno di tante, perché mi sa che me li ritroverò tutti contro. 8-)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.