- 0
pareri per cambio auto
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
teu75
Ciao a tutti, sono un nuovissimo utente del forum e possiedo una ford focus SW 1.8 TdCi zetec del 2001.
Avendo l'auto piu' di 150000 Km sto cominciando a riflettere su un cambio e volendo ridurre i costi di gestione (la mia auto consuma davvero poco e non ha mai avuto problemi al motore, ma i tagliandi sono piuttosto costosi), avrei in mente prevalentemente tre modelli del segmento C:
- Ford Focus 1.6 TdCi 90cv
- Toyota Auris 1.3 VVT-i 100cv
- Toyota Auris 1.4 D-4D 90cv
Aggiungo alcuni dettagli per facilitare eventuali ragionamenti: faccio 15000-20000 km all'anno, prevalentemente per uso personale (vado al lavoro in autobus), al 90% in strade extraurbane in pianura. Non sono un gran corridore, anzi a dire la verita adoro la guida lenta e rilassata, comportamento che finora ha premiato per quanto riguarda i consumi.
Che ne dite? Cosa scegliereste al mio posto? Altri modelli da suggerire?
Grazie mille a chi vorra' aiutarmi.
Enrico:D
Modificato da teu75Top Posters For This Question
12
6
4
3
Giorni di maggior attività
2 Set
18
4 Ago
10