Vai al contenuto

Victoria Beckham e Milano..

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

da corriere.it

VIP: VICKY BECKHAM, MILANO MI ROVINA LA PELLE DEL VISO

"Milano e' una citta' bellissima, ma mi rovina la pelle". Non scherza Victoria Beckham. Stando alle indiscrezioni raccolte dal 'Metropolitan Post' la bella ex spice soffre l'eccessivo inquinamento: "Quando David giocava nel Milan, spesso mi sono fermata nella citta' meneghina per periodi abbastanza lunghi e mi sono subito resa conto di come la mia pelle del viso ne risentisse. Lo smog, l'aria condizionata, tutte componenti deleterie per il mio derma che, proprio perche' e' cosi' delicato, mi e' costato milioni di euro in cure e creme di ogni genere". Victoria aggiunge poi un particolare molto eccentrico: "Non era facile abbinare il giusto colore del volto con uno sfondo spesso e volentieri grigio fumo, ma ho sempre una equipe di visagisti che mi segue con passione e che sa sempre trovare la soluzione migliore per me". Victoria si dice comunque entusiasta della citta': "Li' mi sentivo come una regina: i milanesi mi adorano e io adoro loro. E poi ho amici carissimi a Milano, e trovo Via Montenapoleone una delle piu' belle strade del mondo, una sequenza di negozi strepitosi". Ma shopping e mondanita' non sono l'unica cosa che la ex cantante ama della citta': "Il Castello Sforzesco e' strepitoso - dice la posh spice - tanto che molti hanno scritto che avrei voluto abitarci per dare origine all'ennesima polemica sul mio conto, ma non e' vero. Tutto inventato. Probabilmente e' vero, certo, che se ci avessi vissuto tutto il pianeta ne avrebbe parlato. Il museo ne avrebbe ricavato molta pubblicita'".

Un solo commento: contattate le FARC colombiane, che dopo la Betancourt gli mandiamo un'altra inquilina in "lungodegenza"....Happy:clap:b35:b1:b9

scommettiamo che dopo un paio di anni questi "problemi" sono risolti? :b1:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Mi sa che le FARC chiedono soldi per NON prenderla...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

mandala a casa di duetto..mi ha detto che ha bisogno di uno stendipanni in più perché sai com'è..con i bambini lo spazio non è mai abbastanza..

intanto ha detto che può cambiargli le pastiglie e la frizione in amianto sul duetto:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

beh, cmq prima fanno fare "un giro" a tutti...saranno una 50ina di maschi "barbudos" con mimetica....:lol:

Comprano una bambola gonfiabile.

Pesa uguale

Ha la stessa consistenza

Costa meno

Rompe meno le pelotas....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

vi hanno preso in parola:

colombia_farc-rebels-march-in-la-macarenapreview.jpg

si son già messi in fila belli rasati:

Farc36s.jpg

il boss si sta iscrivendo al forum per avere notizie più precise sulla consegna del mucchietto di ossa firmate.

Nickname: Pueblo_Revolucionario44

presentazione:

Nome di battesimo: se te lo dico ti devo uccidere

Data di nascita: ........................

Segno zodiacale: saggitario

Residenza abituale: foresta

Occupazione: rivoluzionario

Stato civile: incerto

Auto attuale(i): toyota hilux con mitraglietta e blindato leggero

Auto possedute nel passato: lama, mulo, uaz, mezzo da sbarco

L'auto dei tuoi sogni: blindata

La tua prossima auto: leopard

Moto: mulo

Hobby: conciatura pelle - tortura - tiro a segno - fake boobs

Cantante/gruppo preferito: shakira - victoria beckam

Canzone preferita: Not Such an Innocent Girl

Attore/attrice preferita:victoria beckam

Motto:victoria beckam o muerte!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

merda...ma ha il mio stesso computer!!!!:|

devo farlo brillare (a lui intendo!):mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Asd...certo che detto da una che si cura la pelle con una cremina a base di cacca di usignolo...è LUOL:lol::lol::lol:

cmq dite ai guerriglieri che è tutto a posto,troveranno la strada già fatta:lol:

A differenza del consorte,che pare riempirsi il pacco con le garze....posso prenderla a sberle di qua8-):b26

Mi sacrifico per la patria:lol:

Link al commento