Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Autox4 scrive:
Viaggiando a metano 70 cv contro 52cv della versione 1.2 la differenza di cavalli potrà sopperire al peso superiore delle bombole nel senso sarà equivalente a viaggiare con una Panda 1.2 60 cv a benzina? Purtroppo l'aumento di cilindrata va ad incidere sul prezzo dell'assicurazione, come l'aumento di potenza ad incidere sul bollo (anche se in diverse regioni si hanno agevolazioni con vetture a gas). Se esce nel 2012 la nuova versione della Panda, ci sarà il 900 cc Turbo-metano. Ci vorrebbero dei nuovi incentivi perché il prezzo rimane sempre alto, poi perché non mettere l'ESP di serie con questi prezzi? 1.4 Natural Power Active 70/77 cv €uro 5 13.750 1.4 Natural Power Dynamic 70/77 cv €uro 5 14.300 1.4 Natural Power Climbing 70/77 cv €uro 5 14.700 1.4 Natural Power Mamy 70/77 cv €uro 5 14.900 1.4 Natural Power Cross 70/77 cv €uro 5 17.400.

più che esp di serie nelle auto presenti sul mercato da tempo fiat lo mette optional a prezzo troppo caro a differenza di 500 con sovrapprezzo di appena 200€

Per i prezzi finali e incentivi, bha una panda np viene via a 9900€:

Fiat / Promozioni

onestamente non mi sembra per nulla cara, considrando che la versione a gpl viene allo stesso prezzo ma la differenza dell'integrazione dei 2 impianti è abissale

Inviato
  RS6plus scrive:
più che esp di serie nelle auto presenti sul mercato da tempo fiat lo mette optional a prezzo troppo caro a differenza di 500 con sovrapprezzo di appena 200€

Per i prezzi finali e incentivi, bha una panda np viene via a 9900€:

Fiat / Promozioni

onestamente non mi sembra per nulla cara, considrando che la versione a gpl viene allo stesso prezzo ma la differenza dell'integrazione dei 2 impianti è abissale

Si ad Ottobre e Novembre viene 9900€ :roll: ma di listino è FOLLE (come ancora più folle è la EVO Natural Power), se poi ci metti su anche solo 2 optional del cavolo come sedile regolabile in altezza e sedile posteriore sdoppiabile si raggiungono cifre veramente da capogiro per il tipo di auto.

Certo l'impianto a metano con tutte le pecche prestazionali è un gioiello, lo confermo...e poi in questi giorni di € debole sto godendo a vedere salire tutti i carburanti di origine minerale mentre il mio distributore di metano ha pure ababssato il prezzo anche se di pochissimo :mrgreen:

花は桜木人は武士

• 2 mesi fa...
Inviato

Benzina :

1.2 (69 Cv) :

Actual : 9.250€

Active : 10.050€

MyLife : 10.550€

Dynamic : 10.850€

Dynamic Mamy : 11.450€

Emotion : 12.650€

Diesel :

1.3 MJT (75Cv) :

Active : 12.150€

MyLife : 12.650€

Dynamic : 12.950€

Emotion : 14.750€

GPL :

1.2 EasyPower (69Cv) :

Active : 12.050€

MyLife : 12.550€

Dynamic : 12.850€

Metano :

1.4 Natural Power (77 Cv) :

Active : 13.550€

MyLife : 14.050€

Dynamic : 14.350€

Climbing : 14.750€

Dynamic Mamy : 14.950€

Cross : 17.450€

4x4

Benzina :

1.2 (69 Cv) :

Climbing : 14.350€

Diesel :

1.3 MJT (75 Cv) :

Climbing : 16.450€

Cross : 19.150€

Quindi, fatemi capire, 1.1 , 1.2 (60Cv), 100hp, 1.3 MJT (69Cv) sono tutti andati al creatore?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
  Touareg 2.0 scrive:

Quindi, fatemi capire, 1.1 , 1.2 (60Cv), 100hp, 1.3 MJT (69Cv) sono tutti andati al creatore?

Esatto, il 1.2 60cv è stato sostituito dal 1.2 €5 nell'allestimento MY'11 ;) e tra l'altro guardando le specifiche tecniche è abbastanza uan revisione profonda del 1.2 FIRE storico...sopratutto nel rapporto di compressione abbastanza più alto della versione €5

Anche per la versione a Metano hanno fatto prima a prendere il 1.4 77cv €5 della GPunto (con tanto di iniettori e centraline) e metterlo sulla Panda che ora con una 70ina di cv ha ottime prestazioni anche nell'uso a metano

花は桜木人は武士

Inviato

Del 1.4 a metano della Evo ho letto che ha avuto diversi problemi, che permangono anche con nuovo software della centralina. Si sa niente se sulla Panda permangono i problemi oppure hanno risolto?

Inviato

Ciao a tutti:asp:, non vorrei cambiare discorso, andando OT, volevo semplicemente chiedere se qualcuno di voi aveva trovato il listino prezzi della linea accessori Fiat per la Panda aggiornato al 2011.:pen:

Sul sito www.fiatautopress.com ho trovato il listino prezzi con gli optional principali più comuni, ma non gli accessori come il portabici, il free-box, il portasci o il portasurf, che vengono mostrati sul sito della FIAT.

Qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio per la vostra disponibilità!;)

Inviato
  Autox4 scrive:
Del 1.4 a metano della Evo ho letto che ha avuto diversi problemi, che permangono anche con nuovo software della centralina. Si sa niente se sulla Panda permangono i problemi oppure hanno risolto?

Ad oggi credo ne abbiano consegnate ben poche ;) bisognerà aspettare un pochettino prima di capire l'incidenza del problema anche perchè sulla GPunto i problemi nascevano spesso anche dopo 20.000km

Inoltre di queste Panda 1.4 NP ne venderanno IMHO pochissime ;) senza incentivi statali, senza "aiuti" Fiat e con la Panda III in arrivo entro il 2011 credo saranno in pochi a portarsela a casa ;) molto più sensata una Panda My Life che la si porta a casa con un prezzo formidabile e hai un'auto di sicura sostanza e ben rodata dopo tanti anni di produzione

花は桜木人は武士

• 2 mesi fa...
Inviato
  Autodelta85 scrive:
Ad oggi credo ne abbiano consegnate ben poche ;) bisognerà aspettare un pochettino prima di capire l'incidenza del problema anche perchè sulla GPunto i problemi nascevano spesso anche dopo 20.000km

Inoltre di queste Panda 1.4 NP ne venderanno IMHO pochissime ;) senza incentivi statali, senza "aiuti" Fiat e con la Panda III in arrivo entro il 2011 credo saranno in pochi a portarsela a casa ;) molto più sensata una Panda My Life che la si porta a casa con un prezzo formidabile e hai un'auto di sicura sostanza e ben rodata dopo tanti anni di produzione

quindi consiglieresti,nell'ottica di un eventuale acquisto di una panda,il modello mylife anche se in autunno uscirà il modello nuovo?

premetto che non è l'auto preferita di mia madre,però anche in base ai feedback positivi dei possessori,ci sta seriamente pensando.

Inviato
  suomi scrive:
quindi consiglieresti,nell'ottica di un eventuale acquisto di una panda,il modello mylife anche se in autunno uscirà il modello nuovo?

premetto che non è l'auto preferita di mia madre,però anche in base ai feedback positivi dei possessori,ci sta seriamente pensando.

Non ho ben capito se sei interessato all'allestimento MyLife a benzina oppure a benzina/metano...comunque se ti interessa sappi che stanno facendo dei gran begli scontoni su tutta la gamam NP (Panda compresa), su altri forum ho visto gente portarsi a casa delle Panda NP Dynamic a 10.500€, sicuramente non sono gli 8.800€ della versioen MyLife a benzina ma sono comunque molto appetibili.

L'auto ,se presa per quello che è (cioè un'utilitaria) veramente non delude.

花は桜木人は武士