Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si parla tanto di plastiche e maniglie da rifare, ma sarei curioso di capire con che modelli confrontate la Panda.

Avete presente gli interni delle segmento A più diffuse in europa? Il trio lescano ad esempio, giusto per citarne tre in un colpo solo?

Ma che plastiche e che maniglie megagalattiche ci vedete su?

Ok che 5oo ha degli interni che sfondano ampiamente gli standard di categoria, ma stiamo parlando di una vettura che ha un altro mercato, un altra immagine e un altro prezzo rispetto a Panda & c. 8;)

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Non auto ripetermi ma farlo per Regazzoni aumenta le mie performance sessuali :lol:

E poi Panda non mi pare che non riesca a vendere così, in quel segmento gli interni devono essere solo robusti.

Per gioire della ricercatezza c'è 500......

Avete presente gli interni delle segmento A più diffuse in europa? Il trio lescano ad esempio, giusto per citarne tre in un colpo solo?

Ma che plastiche e che maniglie megagalattiche ci vedete su?

Ok che 5oo ha degli interni che sfondano ampiamente gli standard di categoria, ma stiamo parlando di una vettura che ha un altro mercato, un altra immagine e un altro prezzo rispetto a Panda & c. 8;)

La fissa delle plastiche è una sega che hanno inventato i tedeschi (e i finti-giornalisti che ci vanno dietro...) per giustificare che sovente non c'era un altro belino da proporre.

Come nelle 80 B3.....1.8 da 75cv, andava manco a piangere, col bagagliaio microscopisco, da guidare era peggio di un 127....però....."aaaaah....le plastiche morbide......altro che la Dedra" :lol:

Mentre Panda di frecce nel suo arco ne ha parecchie. E' L'UNICA piccola disponibile in tutte le alimentazioni, con la versione 4x4, con la versione sportiva, accessoriabile come si vuole. Razionale, pratica, comoda, economica, facile da guidare.

Non passa manco per l'anticamera del cervello di controllare le plastiche e il design, perchè tutto è dove serve e come serve.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

il motore 75 CV sulla B3 ( ma c'era anche il 54 cv diesel ) era giustificato dalla tenuta granitica e dal "trascurabile" sottosterzo...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

1.6 diesel uber alles, mi ricordo ancora la prova di auto oggi, dovevano scalare in quarta per passare i cavalcavia autostradali.. roba premiummm

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
accessoriabile come si vuole

Hai detto bene, nel dubbio la dotazione di serie della Actual è ridotta all'osso (fanno pagare la predisposizione radio 110€ e alzavetro elettrici e chiusura centralizzata 310€ :|). Va bè il risparmiare, però certi accessori li hanno anche le Dacia base (almeno leggendo i listini)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Hai detto bene, nel dubbio la dotazione di serie della Actual è ridotta all'osso (fanno pagare la predisposizione radio 110€ e alzavetro elettrici e chiusura centralizzata 310€ :|). Va bè il risparmiare, però certi accessori li hanno anche le Dacia base (almeno leggendo i listini)

La Dacia base,questi accessori non li ha...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Della Panda ci sarebbe da toccar qualcosa solo a livello meccanico... E sto parlando dell'introduzione dei nuovi piccoli motori, ma temo sia troppo presto ;)

Per il resto pippe: robustezza, qualità ed assemblaggi sono perfetti per quel segmento. Solo 500 (che però è più che un'utilitaria...) ed in parte Ka (più recente, design più moderno e spesso con migliori accostamenti cromatici) fanno di meglio.

Inviato
Hai detto bene, nel dubbio la dotazione di serie della Actual è ridotta all'osso (fanno pagare la predisposizione radio 110€ e alzavetro elettrici e chiusura centralizzata 310€ :|). Va bè il risparmiare, però certi accessori li hanno anche le Dacia base (almeno leggendo i listini)

Scusa, ma non ho capito dove sta il problema.

E' una versione stra-base che nessuno ti costringe a comprare: se vuoi gli accessori, vai direttamente sulle versioni superiori, le più vendute peraltro.

E anche gli altri fanno così.

Inizia ad essere davvero scocciante questo tuo continuo tentativo di inventarti invettive e predicozzi senza fondamenta ogni volta che c'è di mezzo la parola Fiat.

Abbiamo capito che a te Fiat a prescindere non piace e sei liberissimo di pensarla così. Ma non seri costretto a dire cose senza senso solo per questo motivo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.