Vai al contenuto

500c usate come fioriere in Montenapoleone

Tyter1

Messaggi Raccomandati:

Mio zio mi ha scritto:

Bella cagata, se però piace quando uscirà la GIARDINETTA gli propongo l'ORTO URBANO ....

;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

povere 626.. ho un debole per questi bestioni con le ruotone..:(((

a me mi ricordano i treni merci di quando ero bambino, a quei tempi mi facevano impressione con quelle grondaie quei finestrini piccoli rispetto alla grandezza di tutto il resto.

70.000 euro .... per certa gente ci vorrebbe veramente la miseria nera.

E se sento qualcuno dire che se li prende è perchè li vale gli auguro di laurearsi con il massimo dei voti in ing turbospaziale e poi fare il lavoratore a progetto a 800 euro al mese a vita.

Link al commento

Ecco un altro lavoro del nostro eroe

e626_accantonate_bis.jpg

In cosa consisterebbe l'opera? io ci vedo solo la mano della ruggine :?

Cmq, saranno contenti i residenti...visto che con quella genialata li hanno fottuto tutti i posti auto...:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

a me mi ricordano i treni merci di quando ero bambino, a quei tempi mi facevano impressione con quelle grondaie quei finestrini piccoli rispetto alla grandezza di tutto il resto.

70.000 euro .... per certa gente ci vorrebbe veramente la miseria nera.

E se sento qualcuno dire che se li prende è perchè li vale gli auguro di laurearsi con il massimo dei voti in ing turbospaziale e poi fare il lavoratore a progetto a 800 euro al mese a vita.

è proprio quel ricordo che me le fa piacere.. erano enormi e sferraglianti (tra l'altro il rodiggio era ancora di concezione da loco a vapore, quindi con ruote enormi), rimanevo a bocca aperta per ore..

70.ooo euri? e che vuoi che siano in via montenapoleone.. due borsette e un orologio sportivo :lol:

Cmq, saranno contenti i residenti...visto che con quella genialata li hanno fottuto tutti i posti auto...:roll:

Scherzava, purtroppo non è un opera, ma solo due gloriose loco in dismissione (io direi abbandonate..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Scherzava, purtroppo non è un opera, ma solo due gloriose loco in dismissione (io direi abbandonate..)

Ah ok....perchè di fronte all'arte "contemporanea" faccio sempre distinguire l'opera d'arte dalla cagata (visto che il confine è inesistente...)

Mi sento sempre come loro:

http://www.youtube.com/watch?v=ungyxFiuzMY&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=MdP104rL2SU&feature=related

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Mi viene in mente il detto: "braccia rubate all'agricoltura", quelle di questo artista:roll:

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento