Vai al contenuto

La continua crescita dei debiti: il signoraggio bancario

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ed una motocicletta:lol:

OT il bisnonno di mia moglie che abitava qui al paese dove sono ora, essendo invece medico condotto aveva un notevole agio e sopratutto una "indian 1500" che io un giorno riusciro' a ritrovare ..:(((

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

c'è da dire una cosa però: mio nonno ebbe un tracollo notevole (passare da un quartiere, sebbene nel sud, ad un trilocale a rho) ma non lo distrusse minimamente, ne impedì lo svolgersi naturale della vita..chiaramente i problemi si moltiplicarono, però mia nonna faceva lo stesso da mangiare e con dei carciofi, te lo giuro guarda non sto scherzando, ci faceva dall'antipasto alla torta..ed erano in dieci, più le varie mogli/nipoti/zie/vicine di casa

le davi una cosa qualsiasi e ti tirava fuori l'impossibile...

OT il bisnonno di mia moglie che abitava qui al paese dove sono ora, essendo invece medico condotto aveva un notevole agio e sopratutto una "indian 1500" che io un giorno riusciro' a ritrovare ..:(((

quando vedo le foto delle auto con i tetti sul tetto della casa di giù...

l'ho sempre detto che mio zio doveva nascere per primo:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

le davi una cosa qualsiasi e ti tirava fuori l'impossibile...

Era l'arte di arrangiarsi e ingegnarsi. Basta andare a visitare un pò di costruzioni in posti di merda per la sopravvivenza (tipo le valli montane) per vederla tirata fuori all'ennesima potenza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Era l'arte di arrangiarsi e ingegnarsi.

purtroppo queste parole non fanno più rima con "comodità" e "stile di vita", ma solo con "sfigato" e "disadattato"

se non è una cosa istantanea, unica, fesssscion, immediata e di grande amplesso :lol: mediatico, è una merda

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
purtroppo queste parole non fanno più rima con "comodità" e "stile di vita", ma solo con "sfigato" e "disadattato"

se non è una cosa istantanea, unica, fesssscion, immediata e di grande amplesso :lol: mediatico, è una merda

Oddio....diciamo che non dover più sparare ai piccioni per mangiare un pò di carne non è una cosa di cui sento la mancanza...:D

Senza ovviamente scadere nell'opposto...che se non hai Sky HD pare che non riesci più a vedere niente perchè è tutto sgranato come nei VGA 8 bit (si vede che mi sta profondamente sul cazzo la pubblicità?)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

la seconda che hai detto;)

Inviato

:shock: dove l'ho gia' sentito ?:clap

Nell'articolo 1 della Costituzione (Italiana, non europea :D:D:D), "la sovranità appartiene al popolo". Cioè io lavoro, faccio crescere l'economia e io stampo i soldi frutto del mio lavoro.

A parte gli scherzi (modo di dire), dove l'hai già sentito:?: No, te lo chiedo perché cerco più informazioni sull'argomento, che a me pare essere molto più grave di quanto si pensi.

Ciao;)

Marco