Vai al contenuto

La continua crescita dei debiti: il signoraggio bancario


Marc86

Messaggi Raccomandati:

ed una motocicletta:lol:

OT il bisnonno di mia moglie che abitava qui al paese dove sono ora, essendo invece medico condotto aveva un notevole agio e sopratutto una "indian 1500" che io un giorno riusciro' a ritrovare ..:(((

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

c'è da dire una cosa però: mio nonno ebbe un tracollo notevole (passare da un quartiere, sebbene nel sud, ad un trilocale a rho) ma non lo distrusse minimamente, ne impedì lo svolgersi naturale della vita..chiaramente i problemi si moltiplicarono, però mia nonna faceva lo stesso da mangiare e con dei carciofi, te lo giuro guarda non sto scherzando, ci faceva dall'antipasto alla torta..ed erano in dieci, più le varie mogli/nipoti/zie/vicine di casa

le davi una cosa qualsiasi e ti tirava fuori l'impossibile...

OT il bisnonno di mia moglie che abitava qui al paese dove sono ora, essendo invece medico condotto aveva un notevole agio e sopratutto una "indian 1500" che io un giorno riusciro' a ritrovare ..:(((

quando vedo le foto delle auto con i tetti sul tetto della casa di giù...

l'ho sempre detto che mio zio doveva nascere per primo:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

le davi una cosa qualsiasi e ti tirava fuori l'impossibile...

Era l'arte di arrangiarsi e ingegnarsi. Basta andare a visitare un pò di costruzioni in posti di merda per la sopravvivenza (tipo le valli montane) per vederla tirata fuori all'ennesima potenza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Era l'arte di arrangiarsi e ingegnarsi.

purtroppo queste parole non fanno più rima con "comodità" e "stile di vita", ma solo con "sfigato" e "disadattato"

se non è una cosa istantanea, unica, fesssscion, immediata e di grande amplesso :lol: mediatico, è una merda

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo queste parole non fanno più rima con "comodità" e "stile di vita", ma solo con "sfigato" e "disadattato"

se non è una cosa istantanea, unica, fesssscion, immediata e di grande amplesso :lol: mediatico, è una merda

Oddio....diciamo che non dover più sparare ai piccioni per mangiare un pò di carne non è una cosa di cui sento la mancanza...:D

Senza ovviamente scadere nell'opposto...che se non hai Sky HD pare che non riesci più a vedere niente perchè è tutto sgranato come nei VGA 8 bit (si vede che mi sta profondamente sul cazzo la pubblicità?)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la seconda che hai detto;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: dove l'ho gia' sentito ?:clap

Nell'articolo 1 della Costituzione (Italiana, non europea :D:D:D), "la sovranità appartiene al popolo". Cioè io lavoro, faccio crescere l'economia e io stampo i soldi frutto del mio lavoro.

A parte gli scherzi (modo di dire), dove l'hai già sentito:?: No, te lo chiedo perché cerco più informazioni sull'argomento, che a me pare essere molto più grave di quanto si pensi.

Ciao;)

Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.