Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Honda VFR 1200 2010


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Per quanto mi riguarda, amo i motori a V per la loro compattezza che porta vantaggi anche estetici. Poi come tipologia di moto è interessante: sportiva ma non estrema.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto mi riguarda' date=' amo i motori a V per la loro compattezza che porta vantaggi anche estetici. Poi come tipologia di moto è interessante: sportiva ma non estrema.[/quote']

ci sono online pure gli accessori. decisamente tourer, deflettori, tris di valige, manopole riscaldate, navi con BT

non è "la sostituta" del vfr 800 IMHO, mi sa che i rumors ci prendono stavolta.

cmq col doppia frizione (sul sito non ne parlano, arriverà più avanti) è veramente uno step avanti a qualsiasi concorrente.

la coppia pare sia già 11 kgm a 3000 giri , massima 13,2......pazzesco.....:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sogno sarebbe una VFR R, remake della bellissima e storica RC30. :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno peggio di quanto pensassi. Ha il pregio (come anche la CBR 1000 RR) di essere molto pulita e lineare come carenature, poco giappo in poche parole. Sicuramente nel suo segmento è tra le migliori, ma non riesco a mandare giù il design dello scarico (la CBR fa molto meglio, più pulito ed elegante) e del faro anteriore.

In definitiva non è male, ma non è il mio genere di moto comunque.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto.. io in 3 mesi di sputer non ho fatto nemmeno 4000km, sarebbe sprecata. Poi al momento mi manca tempo, soldi e passeggera callipigia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.