Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Honda VFR 1200 2010

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Zio con tutta la simpatia che ho per te....ma a parte che a guardarla dice:salve sono un xt500 del 79:lol::lol::lol:....ci fai giusto qualche strada bianca,poi visto l'impegno e la fatica che si fa per tenerla,le cose sono due:o ti butta per terra per la stanchezza o la butti tu nel fosso:lol::lol::lol:

Al prezzo di?Non colgo la funzionalità nell'oggetto sopra menzionato....

nipote :D l'ho detto, mi piace come oggetto... non deve essere per forza funzionale ;)

Sul costo concordo, ma ti ricordi quanto costava la Motò Aprilia ai tempi? bene a tanti piaceva a me faceva schifo. Però era un oggetto particolare e capisco a chi piaceva.

Ok questa è "di serie", quella non proprio. Però, "a me, me piasce" :D:D:D

ps: mi piaceva pure l'XT500 del 79 :D:D

Da qua a comprarmela ci passa il mondo. HO sempre detto che se dovessi fare la follia di tornare sulle 2 ruote dopo 15 anni, probabilmente prendo una GS usatissima...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbagliare un modello è OK

Farne uno troppo personale e facilmente odiabile (come la prima Multipla) è OK

Fare delle porcate per il 70% del proprio listino, farle pagare carissime e avere pure consensi francamente è uno scandalo :roll:

Grazie al cielo che i 4 samurai hanno brand e dimensioni per reggere il confronto ma io mi chiedo: ad aziende come KTM,Morini,Triumph...chi glielo fa fare di competere in un mercato dove c'è un marchio che pur regredendo a livello stilistico e tecnico (quest'anno sul traghetto mio papà ha visto 2 F800 inchiodate) continua a mietere successo?

Alla fine i gusti stilistici sono personali, a me piace la Van Van che è schifata dal 99% della popolazione mondiale, però farmi prendere per il culo da certi prezzi NO proprio eprchè cone le automobili tutto è nascosto dalal carrozzeria e pace :roll: ma nelle moto i dettagli sono a vista e non puoi spacciare piombo per oro perchè li vedo i fili all'aria,le vedo le sospensioni da 600cc entry-level,i rivetti a vista,gli estrusi con forme banali da LEGO

Se non altro la VFR,potrà anche costare 20.000€,potrà magari non piacere,ma non ha una nota negativa dal punto di visto tecnico e progettuale ;)

花は桜木人は武士

Link al commento

per questa vfr faranno la coda* e tra 25 anni sarà un classico IMHO. e non costerà 20k euro..IMHO

*avvocato di MI col GS o meno. :reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

la strada-in questo segmento- la battono loro, gli altri si adeguano (vedi doppia frizione).

bannate chi ha sporcato il topic con quella galleria di orrori. :mrgreen:

ribadisco: fuori da GS e R 1200 BMW nelle moto ha pochissimo da dire.

parlando d'altro, quest'anno in SBK ci ha fatto una figuraemmerd' che metà basta. l'Aprilia l'ha UMILIATA.

a MI (col GS o meno :mrgreen: )si dice "Ufelèè fà el tò mestèr"...le BMW citate sopra non sono appunto il mestiere di BMW....:b9..come di sicuro NON lo sono le SBK....:lol:

Link al commento

Non penso che costerà 20.000€ ma non so perchè vista tutta la tecnologia sarà "pensier comune" ritenerla cara, intanto vediamo che prezzo faranno.

PS:ho letto che per il primo anno non ci sarà doppia frizione o cambi intelligenti ma solo un normale cambio a 6 velocità, è vero o è una minchiata di qualche giornalsita nostrano ?

花は桜木人は武士

Link al commento

PS:ho letto che per il primo anno non ci sarà doppia frizione o cambi intelligenti ma solo un normale cambio a 6 velocità, è vero o è una minchiata di qualche giornalsita nostrano ?

da gennaio sarà in vendita solo col tradizionale, da aprile (secondo uomini di honda USA) arriverà la versione col DCT.

per ora il sito parla di moto a cambio a pedale.

Link al commento

per questa vfr faranno la coda*

possibilissimo, tutto dipende dal prezzo

e tra 25 anni sarà un classico IMHO. e non costerà 20k euro..IMHO:lol:

non ci credo manco se lo vedo, i classici di domani di OGGI si contano sulle dita sia tra le auto che tra le moto.

E questa non ne ha le caratteristiche se non l'essere "the ultimate machine" per lo scopo che ha.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

non ci credo manco se lo vedo, i classici di domani di OGGI si contano sulle dita sia tra le auto che tra le moto.

E questa non ne ha le caratteristiche se non l'essere "the ultimate machine" per lo scopo che ha.

riscorsi sentiti negli 80'......:lol::lol::lol::lol:

adesso le quotazioni di certi modelli (jap o meno) vanno su che è una meraviglia.

Link al commento

Anche l' RS 250 doveva essere un giocattolone fine a sè stesso e stop :D :D eppure oggi conosco gente che venderebbe un rene per averne una in ottimo stato :lol:

ultima fiera di moto d'epoca, rgv 250 gamma PERFETTA -15.000 km- (aveva gli scarichi della jollymoto e non credo avesse gli originali)..andata via a 5000 euro in un 'ora.

quella moto li tra 10 anni vale IL TRIPLO.

Link al commento