Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto auto nuova


crakker

Domanda

Salve a tutti,

ho una vecchia Fiat Punto che piano piano mi sta abbandonando. L'anno prossimo vorrei prendere una valida sostituta perchè con questa macchina mi ci sono trovato benissimo. Il motore chè dopo 15 anni va che una bomba (nonostante abbia messo il gasolio per sbaglio) solo che la carrozzeria cade letteralmente a pezzi. Allora vorrei qualcuno che sappia consigliarmi una valida sostituta della Puntacchiona come la chiamo io. Per le dimensione deve essere più o meno uguale a 5 porte perchè ci devo lavorare portando qualsiasi tipo di materiale edile insomma resistente. Poi vorrei una macchina che non si ubriaca di benzina! Spero sia stato chiaro.

Grazie e un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

grande punto, renault clio, opel corsa, seat ibiza, ford fiesta,?

una punto classic,come dicevi tu nel post di prima?

la grande punto per me è una valida sostituta della punto che hai ora.

motorizzazioni: se vuoi benzina c'è il solito 1.2 65cv oppure il 1.4 77cv,

oppure il 1.3 75cv diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non credo proprio si possa considerare un'auto da carico di materiale edile.

forse meglio di qualcosa meno stiloso e più versatile, non credi?

La consigliavo soprattutto per il motore, se la priorità è il carico allora perchè non un uno dei van di citroen o peugeot?

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

O Punto Classic con il 1.3MJet se vuoi risparmiare ad oltranza e i carichi edili possono essere fatti semplicemente abbassando i sedili posteriori.

Oppure il Fiorino Qubo, stesse dimensioni della Punto Classic con il 1.3MJet leggermente più potente della Punto Classic, 5 porte, ma con più capacità di carico, però costicchia un pò.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie mille per i consigli. Beh diciamo che mi sono espresso male ioo porto che ne sò pacchi di cemento mattoni trapani utensili vari questa roba. Allora quali sono le macchine che possono fare per me? Qualcuno potrebbe elencarmele e diciamo descriverle per questo utilizzo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.