Vai al contenuto

rivistume vario regalo

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

per cessata lettura e svutoamento angolo mansarda:lol:, regalo rivistume vario (risateclassiche, risate d'epoca, quattrorisate, risauto più qualche altra risata speciale)

tenuti bene, usati poco sempre box mai incidentati chilometraggio originale:lol:

se volete ve li spedisco, ma pesano un botto non vi conviene

annate: da 2001 a 2005 circa

specifico il REGALO

no soldi, no bonifico, no postdatati

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

tienimi da parte risateclassiche 2001-2002;)

Ti offro in aggiunta un bicerin quando vieni giù per l'affaire

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

A me non serve niente. (sei troooppo scarso... tutto lì? :) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

tienimi da parte risateclassiche 2001-2002;)

Ti offro in aggiunta un bicerin quando vieni giù per l'affaire

faccio così, ti porto tutto lo scatolone, te lo guardi e quello che non ti serve lo uso per nucarote ;)

Tutto quello che riesci a portarmi alla prima sortita in terronia te lo prendo io. :D

leggi sopra:lol:

al max te lo spedisco col corriere superextraultra eco;)

A me non serve niente. (sei troooppo scarso... tutto lì? :) )

non mi piace conservare se non li leggo..avevo iniziato a prendere i risateclassiche quando avevo preso il duetto..smessi di prendere qualche tempo dopo che lo vendetti (minchia..che verbo ho usato...:| tremendo..ma è giusto?:|)

fino a dieci/undici anni avevo una collezione di fumetti che faceva paura (una cantina INTERA di topolino, più mezzo garage di fumettame vario uomo ragno e company..compravo tutto quello che c'era in edicola:lol:)..poi tra i traslochi vari e le rotture che mi dava averli in giro, li regalai..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

eh no..per quelli dovevi passare almeno dodici anni fa :lol:

fatti prestare la de lorean e mandami una cartolina al me di allora per ricordarmelo:lol:

Link al commento

eh no..per quelli dovevi passare almeno dodici anni fa :lol:

fatti prestare la de lorean e mandami una cartolina al me di allora per ricordarmelo:lol:

Magari te lo scrivo insieme ai numeri del superenalotto e ai risultati sportivi che vanno dal 1997 al 2009. :lol: :lol:

Link al commento

Grande Giove 'sta scena mi sembra di averla già vista da qualche parte. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Magari te lo scrivo insieme ai numeri del superenalotto e ai risultati sportivi che vanno dal 1997 al 2009. :lol: :lol:
Grande Giove 'sta scena mi sembra di averla già vista da qualche parte. :D

una de lorean volante..non ne vedevo una da..da trent'anni:mrgreen:

Link al commento