Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Cos'hanno di uguale? Il buco sotto? L'idea? :D Facessero tutti volanti così uguali e fatti bene...

Nel gruppo GM secondo me hanno fatto un bel lavoro in questo oggetto, anche nei comandi. E giustamente ammortizzano i costo il più possibile ricalcandolo in svariati modelli ed in diversi segmenti.

PS. Mio padre ha detto che questa è una Mercedes:

ATS%20Interior%202%20sm.jpg

E questa un'Audi... E che la sporcherebbe subito :lol:

19_lacrosselive.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cos'hanno di uguale? Il buco sotto? L'idea? :D Facessero tutti volanti così uguali e fatti bene...

Nel gruppo GM secondo me hanno fatto un bel lavoro in questo oggetto, anche nei comandi. E giustamente ammortizzano i costo il più possibile ricalcandolo in svariati modelli ed in diversi segmenti.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Ma secondo me mica sono uguali, ho scritto SIMILI, almeno quello della LaCrosse è più simile rispetto ad uno Opel :mrgreen:

A me piace qurllo che si vede, ancora di più quello della CTSv, lo vedo piu sportivo (http://autopartcar.com/wp-content/uploads/2011/02/2011-Cadillac-CTS-V-Black-Diamond-Edition-steering-view.jpg).

Per me il volante deve essere ben fatto che sia simile o meno ad altri non mi cambia molto, basta che tra Cadillac e Buick cambi LA QUALITÀ del volante (o che quella Buick sia alta quanto quella Cadillac), come tra VW e Audi o come altri... Anzi va anche meglio che siano simili come impostazione (comandi e corona), almeno se cambi non hai bisogno di adattarti!

Poi il volante sono come i sedilo, le cinture, pedaliera ecc... Sono fondamentalmente gli stessi per tutti (mi ricordo che Aston usava le chiavi Ford solo rivestite con migliori materialo, o qualcosa di simile) per spalmare i costi giustamente.

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Non è che hai dato una risposta ;)

Io potrei capirti nel momento in cui mi spiegherai in modo in cui il volante di questa moderna Cadillac non esprima sufficientemente lo "spirito del marchio" rispetto a quello delle antenate ;)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Link al commento

A me identici non sembrano (tra l'altro guardando meglio noto che non è bucato nella razza inferiore), è un volante moderno con comandi integrati ed un certo grado di finitura non presente in altri modelli GM, per il resto quosto crabble.

Link al commento

Un volante con pezzi in legno vero credo sia impossibile da omologare :pen:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.