Vai al contenuto

mini itx


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

beh am questi che vendono sto bidone, lo hanno abbinato loro il case..penso che un minimo di idea su questo l'abbiano avuta (almeno spero)

il drive blue ray potrei anche metterlo esterno, non è che comporti chissà che..però sarebbe meglio averlo interno..

altri alimentatori / case?

sto andando in acido con sto bidone:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aggiungo un post per fartelo vedere meglio

c'è anche il case joy 528i che ha l'alimentatore da 220w..con quello basta e avanza..

le dimensioni tra il compucase ed il joy cambiano di poco ed alla fine si equivalgono..

figa con 220w deve farcela per forza..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo case non ne conosco :( ed è anche il motivo che nmi trattiene dal comprare queste piattaforme...

IMHO se ti piace come forma e dimensioni acciappatelo tu che puoi comprare lì...io sono schiavo delcontrassegno e in italia non c'è un azz che li vende questi "cosi"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

senti se non mi trovo..poi te lo vendo:lol::mrgreen:

affare fatto:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda gli Atom per almeno un biennio vai sereno;) quelli che usciranno nel 2010 (e che quindi almeno un anno e mezzo dureranno) saranno simili agli attuali ma solo più ottimizzati per il risparmio energetico...

Ho qualche dubbio in proposito agli Atom (almeno nell'ambito netbook e nettop), specie con dopo l'avvento dei CULV, a meno che non facciano dei prezzoni sugli Atom tenendo i CULV su livelli più premiummmmm. Mah vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto un pò di configurazioni su vari siti

risultato?

tra itx e matx..il prezzo è pressoché identico a fronte però di una maggiore integrazione con itx, poiché con la zotac con tanto di wif ecc ecc risulta quella con rapporto qualità prezzo prestazioni accessori, migliore in assoluto

ora devo valutare se conviene fare un cagafumo simile e successivamente, quando sarà, un portatile medio o direttamente un portatile super full..

nell'ultimo caso, le offerte migliori si trovano sui dv6 dell'hp a cui spunti un 2.4 con 500gb ecc ecc, ma senza blu ray (no good) a 800 bombe..

per il blue ray saliamo troppo e bisogna aspettare l'offerta dell'offerta (doppio no good)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

difatto sarebbe un "secondo "computer, però libero da vincoli di ogni sorta e quindi smaltirei parte del carico del portatile..

non so..pensavo fossero scesi di più sti affari..invece il prezzo è ancora 50% del portatile, praticamente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non so..pensavo fossero scesi di più sti affari..invece il prezzo è ancora 50% del portatile, praticamente..

Purtroppo penso una cosa: assemblarsi un pc effettivamenten on è costoso...oggi come oggi una mainboard+cpu+ram non sono una spesa folle, il problema è tutto il resto :roll: se hai qualcosa da riciclare (lettori ottici,hard disk,alimentatori,case) allora un cambio di piattaforma è una cosa che costa quanto qualche pieno dell'automobile, se devi comprare TUTTE le periferiche purtroppo il prezzo sale non poco :roll: e oggi se ci si accontenta RAM e Hard Disk sono "quasi" regalati.

Se vuoi ti posso rifilare un Celeron Dual-Core E1200 :lol: usato si e no qualche ora per abbassare il prezzo finale :D (sarebbe dovuto finire sul desktop della morosa ma lei non vuole che gli tocchi il pc :( )

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando il volume di materiale identico venduto sui pc assemblati ed aggiungendo che la roba me la devo mettere insieme io, direi che il prezzo è leggermente alto..e non ho messo cavetti e cavettini, che ormai te li fan pagare tutti..

l'ultimo pc che mi ero messo insieme io, risale ad almeno 6 anni fa..il negozio dove andavo da sempre, aveva cambiato giro e stava chiudendo (difatti chi fa solo negozio, praticamente muore di fame) e quindi andavo a perdere un amico oltre che un putno di riferimento per l'acquisto..da li ogni volta che entravo in un posto "eh ma questo va pagato"..figa farmi pagare un cavo ide dopo che ho preso duecento euro di roba..ma come stai?:|

ora la lotta è solo ed esclusivamente sul prezzo (tanto 3/4 abbondanti dei "tecnici" che ci stanno dentro, non sanno assolutamente nulla), quindi pensano di fregarti con questi giochetti del costa poco..si ma mettilo insieme finito..:|

certo non è che mi sposti la vita spendere quei 40€ in più eh..però son sempre soldi regalati alla gloria..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.