Vai al contenuto

Liguria - week-end

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Non scelgo il miglior momento ma questo week-end voglio andare in liguria (più à sud o piu à nord di genova) e dormire li dal sabato alla domenica.

Avete località (possibilimente con spiaggia di sabbia) e alberghi da consigliarmi??

Grazie...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non scelgo il miglior momento ma questo week-end voglio andare in liguria (più à sud o piu à nord di genova) e dormire li dal sabato alla domenica.

Sei un pazzo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

A questo punto??? :shock:

Ha ragione....

praticamente impossibile trovare parcheggio, praticamente impossibile trovare un po di spazio in spiaggi, è proprio il periodo peggiore :D

Pensa che avrei la casa di mia nonna e la evito proprio perchè saprei che dramma è andare in Liguria in questo periodo

花は桜木人は武士

Link al commento

io ci ho fatto un salto la scorsa settimana ed era meno piena di quanto pensassi..

poi mi han detto che a masone c'erano più omeno 20 km di coda!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Pensa che avrei la casa di mia nonna e la evito proprio perchè saprei che dramma è andare in Liguria in questo periodo

Idem, per fortuna quest'estate a ferragosto sono a Londra. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

:( dove pensate si eviti di più il traffico? o vado direzione alassio (nord di genova) o piu a sud (lerici,sestri...)

grazie per i vostri consigli....

sono cosciente di essere nel peggior periodo..

Link al commento

martedi scorso a genova per fare 10 km ci sono voluti 45 min

in piu' , dal giorno successivo, c'e' un' interruzione a Bolzaneto sulla A7 per Milano che mi sembra duri tutto il mese

se proprio devi andare a Genova... auguri

portati dell' acqua e tanta musica :)

Link al commento

Si c'è un tratto di A7 chiuso per lavori per un bel po di tempo, tanto è vero che l'ultima volta sono andato giù dalla Val D'aveto fino a Chiavari :D ci metto 1h in più ma non mi imbottiglio da nessuna parte sotto il sole di mezzo-giorno

花は桜木人は武士

Link al commento

mi hanno consigliato la torino-savona e poi andare in quella zona per non passare da genova...ora devo vedere... grazie per i vostri consigli! se avete altre info non esitate :)

Link al commento