Vai al contenuto

Gundam 1:1 finalmente l'han finito!

Cosimo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:mirror:

Non sarebbe mica male...dopotutto sarà anche una cazzata ma in giro per il mondo c'è più gente interessata a questo che alla Venere del Botticelli :lol: e io sono uno di questi :mrgreen:

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

fate tutti e due e non rimarrete delusi..

sberla di puro delirio estetico 3metri per 2 dal vivo si passerebbero ore a guadare il suo viso, che come per praticamente tutti i quadri del botticelli è quello di Simonetta Vespucci, l'amante di Giuliano de' Medici e una delle donne più belle della storia (purtroppo morì giovanissima). Occhio che magari agli uffizi la sala può essere in restauro. Meglio chiedere prima.

p.s. naturalmente tomino è imho il botticelli del mecha design..

p.p.s. a me comunque piace più la primavera ed è nella stessa sala (10 del secondo piano.. impossibile sbagliare..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Bene bene, tra gennaio e febbraio un giro da quelle parti lo devo fare... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ovviamente scherzavo :mrgreen: gli Uffizi me li sono fatti almeno 3 volte perchè adoro Firenze, non sono come quelli italiani che sanno solo andare alle Maldive e a Sharm a beccarsi brutte forme di "diarrea del viaggiatore" :mrgreen:

Però...certi "cosi" che diventano realtà per me è un sogno, è proprio un fatto generazionale...rivedere nella realtà ciò che in parte è stato creato o riprotato nei manga o negli anime di quando eravamo piccoli ;) per i miei genitori il grande sogno è sempre stata una "route" americana e un mezzo su cui divorarla, per me,per la mia ragazza e per i miei amici il grande mito resterà sempre questo:

10-453_i.jpg

Perchè alla fine qualsiasi protagonista di manga non-fantasy almeno una volta l'ha preso :lol:

E se ne è andato anche lui nel frattempo :(((

花は桜木人は武士

Link al commento