Vai al contenuto

FIAT LARGE


vespottino

Messaggi Raccomandati:

Comeo ho detto caro Carrera4 non c'e' nessuna sinergia ne nella cosidetta "piccola" componentistica...mentre sul campo del design nonostante la collaborazione lo stile Opel e' offlimits per Fiat e quello Fiat per Opel punto e basta.Credo di aver detto tutto.

Lo dico non in tono polemico, so che non sei italiano, ma non capisco nel tuo msg perché dici non c'e' nessuna sinergia ne nella cosidetta "piccola" componentistica...mentre sul campo del design nonostante la collaborazione lo stile Opel e' offlimits per Fiat ... non dovresti dire e nemmeno sul piano stilistico c'è un collegamento o manca qualcosa?

Ma Taurus è italiano! :D sapessi io parlare e scrivere come fa lui :oops: almeno 3 lingue... non ho ancora capito se sa pure il tedesco, lo spagnolo lo capirà di sicuro cosiderate le somiglianze con l'italiano... ogni tanto dimentica qualche virgola ma... ecco cosa secondo me voleva dire, con sue parole

"Come ho detto, caro Carrera4, non c'e' nessuna sinergia nella cosidetta "piccola" componentistica... nel campo del design, nonostante la collaborazione, lo stile Opel è offlimits per Fiat e quello Fiat lo è per Opel punto e basta. Credo di aver detto tutto."

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Se era di uscire nel 2006 non sarebbe in prova da tutti questi mesi...e' evidente che esce nel 2005..... non bisogna essere un genio per capirlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.