Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp Repubblica Ceca: Brno

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

questo topic si autodistruggerà causa lettura del tenete colonnello sergente maggiore sarge tra otto ore

:lol:

datemi retta..state giù:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Io a volte mi chiedo se l'accendere la televisione per vedere il Motomondiale deve comportare lo spengimento forzato del cervello o c'è un modo per tenerli entrambi funzionanti: Michel Fabrizio, con tre ore di guida sulla Desmosedici, prova a gareggiare con uno strappo muscolare alla spalla destra ed un "giornalista" della Gazzetta gli ammolla, nelle indispensabili pagelline del Lunedì, un 4 per le deludenti prestazioni ottenute. Lorenzo, che l'anno scorso rischiava d'ammazzarsi ad ogni gara, sta lottando per il mondiale contro Rossi ed invece di constatare come il maiorchino sia cresciuto su cosa si discorre?

Sul fatto che Rossi è un tritacarne psicologico.

Ma ci si rende conto che, da una parte c'è un pilota al secondo anno di MotoGP e dall'altra ce n'è un altro che, tra Classe 500 e MotoGP, ha all'attivo 6 campionati del mondo vinti su 9 partecipazioni? :roll:

Modificato da EC2277
Link al commento

Riassumendo:

Prima Rossi vinceva perchè era giovane e correva contro dei vecchi.

Poi ha vinto perchè aveva la moto migliore e chiunque avrebbe vinto con quella moto.

Poi ha vinto perchè in realtà non ha mai corso contro avversari realmente forti.

Ora vince perchè è uno che ha vinto 8 mondiali e corre contro gente giovane e senza esperienza.

Cazzo... certo che sto Rossi è veramente fortunello... :)

.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Inciso su Fabrizio: Non poteva andare di più: onestamente abituarsi ai freni in carbonio è impossibile in 4 ore divise in un WE....lo ha detto e rimarcato anche prima della gara.

Piuttosto un'altra considerazione: uno che si fa 2 manche ai massimi livelli a Brno con la sbk e poi riesce a fare solo 5 giri con la Motogp per poi fermarsi per guai fisici (lasciamo stare i tempi) segnaleranno qualcosa sulla differnza di livello di impegno/difficoltà di una Gp rispetto a una SBK...o no?

Per il resto Quoto Tommi...... mettete in firma " VR46 mi stai sulle palle" e così facciamo prima...:lol:*

*nel 2007 sul forum ho scritto la STESSA cosa..;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Riassumendo:

Poi ha vinto perchè aveva la moto migliore e chiunque avrebbe vinto con quella moto.

Poi ha vinto perchè in realtà non ha mai corso contro avversari realmente forti.

Ora vince perchè è uno che ha vinto 8 mondiali e corre contro gente giovane e senza esperienza.

.

Già. :lol::pz

L'accanimento giornalistico (se così vogliamo chiamarlo) nei confronti di Lorenzo è figlio delle sue dichiarazioni. Se dichiari di meritare lo stesso trattamento economico e la stessa considerazione di Rossi, è ovvio che quando sbagli ricevi critiche maggiori. Prima della gara con sicurezza aveva dichiarato di volersene andare da solo, poi in gara ha fatto 0 punti... Ha commesso un errore gravissimo cadendo, si è giocato mezzo mondiale (se non di più). Le critiche ci stanno tutte.

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

:mrgreen:

...ma quanto sono avanti?

1185833745218_4222_0005.jpg_121_87.jpg

:lol::mrgreen:

Riassumendo:

.

in parte alcune di queste cose sono anche vere:lol:

Piuttosto un'altra considerazione: uno che si fa 2 manche ai massimi livelli a Brno con la sbk e poi riesce a fare solo 5 giri con la Motogp per poi fermarsi per guai fisici (lasciamo stare i tempi) segnaleranno qualcosa sulla differnza di livello di impegno/difficoltà di una Gp rispetto a una SBK...o no?

vorrei vedere chi dice il contrario:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Guest EC2277

Come volevasi dimostrare: si legge un commento sulla MotoGP e, se non è un'osanna a Valentino Rossi, viene automaticamente bollato come un'invettiva contro di lui; anche quando Valentino Rossi non c'entra niente.

Per la serie quando si accende la televisione (od il calcolatore) si deve spengere il cervello. :|

Modificato da EC2277
Link al commento

Come volevasi dimostrare: si legge un commento sulla MotoGP e, se non è un'osanna a Valentino Rossi, viene automaticamente bollato come un'invettiva contro di lui anche quando Valentino Rossi non c'entra niente; per la serie quando si accende la televisione (od il calcolatore) si deve spengere il cervello. :|

Uno che cade quando ha in ballo il Mondiale nel modo con cui è caduto Lorenzo ieri merita zero , non quattro.....

a) o sei "da Mondiale" e allora quegli errori NON PUOI FARLI (tra l'altro recidivo mica poco)

B) o sei solo un "ignorante"* col gas e allora non meriti tutti i soldi che chiedi

*gergo motociclistico

In entrambi i casi il paragone col tuo avversario (leggi Rossi) è quanto mai INDECENTE, visto le prestazioni attuali e il suo background sportivo.

Discorso che con termini simili (ma con tutte le differenze del caso ) è applicabile anche a Stoner.

IMHO.

Modificato da Matteo B.
Link al commento