Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp Repubblica Ceca: Brno

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Al solito, scrivo una cosa e si risponde ad un altra: non ho commentato il "voto in pagella" di Lorenzo ma quello di Fabrizio. Su Lorenzo ho fatto un discorso diverso percui vorrei che venisse commentato quello; ma dubito che ciò sia possibile visti i precedenti.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stoner, dopo le sdraiate della scorsa stagione, era stato criticato anche di più. Qualcuno aveva detto che rischiava di essere un pilota finito (spero sto giornalista non porti sfiga..) e lui non aveva fatto nessun proclama da numero uno come lo spagnolo..

Mica è colpa mia se ha cominciato a banfare fin dall'inizio dell'anno. In motogp non mi pare che abbia ancora dimostrato di essere lo stesso fenomeno delle cilindrate minori.

Non ha nemmeno l'attenuante di un mezzo inferiore, quindi se pretende trattamento da numero 1 (o 46..) deve vincere e basta. In caso contrario è meglio se vola più basso.

Su FAbrizio do ragione a EC342443632523:

Ha ripetuto più volte di non essere a posto fisicamente, quindi inutile andare a sparare pagelle un po' superficiali.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Al solito, scrivo una cosa e si risponde ad un altra: non ho commentato il "voto in pagella" di Lorenzo ma quello di Fabrizio. Su Lorenzo ho fatto un discorso diverso percui vorrei che venisse commentato quello; ma dubito che ciò sia possibile visti i precedenti.

ho confuso il passaggio del voto Lorenzo/Fabrizio. F. l'ho già commentato.

Lorenzo l'ho commentato e RIPETO che nel tuo commento ci vedo sotto una svalutazione per Rossi (dici sempre "non c'entra nulla Rossi" ma senza citarlo direttamente lo fai entrare eccome nel discorso)

Non è così?..... io ce la vedo.sbaglierò io.

Come Rossi in 25 anni di gare in moto NON HO MAI VISTO NESSUNO. (scritto anche questo nel 2007...ribadito CON FORZA OGGI)

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Where is the party?:lol::lol::lol::lol:

E' finito il trenino nella redazione di merdaset?:lol::lol:

qualcuno degli intervenuti ha citato il fattore culo?(culo che in passato ha fruttato due mondiali ad altri vedasi hayden e stoner):lol::lol:

qualcuno è andato a chiedere ragguagli sul fantomatico albero motore special made by pinasco?:lol::lol::lol:

E qualcuno ha citato parole come Noia,elettronica,centraline pilotate dai box,piattaforme inerziali,lame rotanti,alabarde cazzi & mazzi?:lol::lol::lol:

Scherziamo è tutto manicooooo:lol::lol::lol:

Pulitzerbeltramodaibox ha infilato il microfono sotto il casco del nano per fare la domanda fatidica?:lol::lol::lol::lol:

Furosawa ha staccato l'assegno da seimilionididollari al paratierra?:lol::lol::lol:

Capirossi ha detto che hanno il potenziale per fare bene,ma poi pernat ha dato la colpa a vermulen di avergli sgonfiato le gomme?:lol::lol::lol:e quindi è tutto rimandato alla prossima dove faranno sicuramente meglio?:lol::lol::lol:

Mamma che gente in griglia....ne vincerà altri dodici di tituli cosi:lol::lol::lol:...sempre che con il contingentamento dei propulsori non accada l'imponderabile:lol::lol:

E non me lo auguro,meglio un italico simpatico come un brufolo nell'ano campione del mondo (e lo scrivo non ha rubato nulla,ha fatto roba da fantascienza quest anno),che un ispanico campeon:roll:

E cmq il voto giusto per elias è 4--.....non puoi tutte le volte fare la gara della vita a contratto scaduto:?per quanto specialità tipicamente iberica...:roll::roll:quella di correre con i mezzi migliori e gli adesivi piu' grossi,ma stringi stringi non arriva mai il titulo;)

Come pure mettere Fabrizio su una motogp,è un azzardo notevole,visto che complici le oculatissime scelte del tm sbk:lol:,rischiano di azzoppare pure quello che gli tira per terra fenomenospiesconmammaaibox....:pz:pz

Ma sta gente al gabinetto avrà imparato ad andarci da sola?:?

Morale:buoni sprazzi di talento qua e la,ma "consistent",mi duole ammetterlo:lol:,al momento c'è n'è solo uno e mezzo(il mezzo ,solo perchè manca l'altro mezzo per farne uno sailcazzocosaabbia)....sperando che l'altro si riprenda.....gli ispanici per me non vinceranno mai una sega,se non con cheat e l'approvazione di don carmelo:roll:w lo sport:roll:

Link al commento

Guest EC2277
...

Lorenzo l'ho commentato e RIPETO che nel tuo commento ci vedo sotto una svalutazione per Rossi (dici sempre "non c'entra nulla Rossi" ma senza citarlo direttamente lo fai entrare eccome nel discorso)

Non è così?..... io ce la vedo.sbaglierò io.

Come Rossi in 25 anni di gare in moto NON HO MAI VISTO NESSUNO. (scritto anche questo nel 2007...ribadito CON FORZA OGGI)

Provo a ripetere il mio discorso con parole diverse: Lorenzo, al suo secondo anno di MotoGP, sta lottando per il mondiale con il miglior pilota degli ultimi 20/30 anni, cade e si attribuiscono le cadute ad una fantomatica pressione psicologica. Sarà ma a mio parere si tratta di un giudizio molto superficiale: Lorenzo è giovane, inesperto e quindi è facile che sbagli se cerca di battere il migliore.

Poi, se in quanto ho scritto c'è chi riesce a leggere un tentativo di sminuire Rossi, è un problema di chi travisa il senso di quanto ho scritto e della sua scarsa comprensione dell'italiano visto che il mio discorso verte su questa sorta di processo all'immaturità intentato contro un pilota al secondo anno in MotoGP.

Modificato da EC2277
Link al commento

E' finito il trenino nella redazione di merdaset?:lol::lol:

qualcuno degli intervenuti ha citato il fattore culo?(culo che in passato ha fruttato due mondiali ad altri vedasi hayden e stoner):lol::lol:

qualcuno è andato a chiedere ragguagli sul fantomatico albero motore special made by pinasco?:lol::lol::lol:

E qualcuno ha citato parole come Noia,elettronica,centraline pilotate dai box,piattaforme inerziali,lame rotanti,alabarde cazzi & mazzi?:lol::lol::lol:

manca il monogomma con tiro al piattello (ci sono poche gomme per le qualifiche, quindi sono caduto) ed i cambi gomma con carta degli imprevisti senza passare dal via (cambia due moto per cambiare gomma)

il trenino si sta spostando di qua:lol:

santa cleopatra:lol::mrgreen:(è tutto tuo tommi)

Provo a ripetere il mio discorso con parole diverse: Lorenzo, al suo secondo anno di MotoGP, sta lottando per il mondiale con il miglior pilota degli ultimi 20/30 anni, cade e si attribuiscono le cadute ad una fantomatica pressione psicologica. Sarà ma a mio parere si tratta di un giudizio molto superficiale: Lorenzo è giovane, inesperto e quindi è facile che sbagli se cerca di battere il migliore.

Poi, se in quanto ho scritto c'è chi riesce a leggere un tentativo di sminuire Rossi, è un problema di chi travisa il senso di quanto ho scritto e della sua scarsa comprensione dell'italiano visto che il mio discorso verte su questa sorta di processo all'immaturità intentato contro un pilota al secondo anno in MotoGP.

ma va, è peggio di quando si parla delle 75:lol:

e quando rossi cadeva da secondo sul bagnato perché voleva andare a riprendere il primo ed era in lotta per il mondiale? anche li era un coglione o era un fenomeno coglione?:lol::mrgreen: era il primo che gli faceva pressione ecccc...:lol:...non l'avevi capito?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Il discorso è più semplice iMHO:

Lorenzo è veloce (questo lo hanno capito tutti) e è "da mondiale" (come Stoner e come in misura minore Pedrosa).

Il problema è che si trovano sulla strada Rossi con la moto a posto e Rossi con la moto a posto è molto poco battibile.

Ribadisco che AD OGGI non c'è un pilota che corre/ha corso contro Rossi che è paragonabile a lui come doti COMPLESSIVE (su un singolo parametro di valutazione a turno possono pure batterlo ma in complesso NO)...per questo ci sono "Rossi" e "gli altri"

Il mondiale di Hayden e di KR jr sono "di culo" quello di Stoner molto meno (il fattore "culo" eventualmente sono le magagne tecniche di Rossi, cmq l'unico che per un anno ha veramente "battuto" Rossi è Stoner)

Sul discorso " anno moto gp /esperienza" ecc.... non sono d'accordo con EC.. perchè Lorenzo è arrivato in moto gp nel top team per eccellenza e non ha fatto un minimo di gavetta. ha TUTTO per fare risultato (gomme comprese che non aveva l'anno scorso), e ha la moto messa a posto dal "Migliore" e la telemetria del "Migliore" .......;)

Poi il culo nella vita serve a tutti...non solo ai piloti

Modificato da Matteo B.
Link al commento

e quando rossi cadeva da secondo sul bagnato perché voleva andare a riprendere il primo ed era in lotta per il mondiale? anche li era un coglione o era un fenomeno coglione?:lol::mrgreen: era il primo che gli faceva pressione ecccc...:lol:...non l'avevi capito?:lol:

Infatti era un coglione :lol: a assen l'anno scorso si è dato del pirla direttamente nel casco :lol:

perndi il numero di gare di Rossi e e le cadute in fase di tentativo di recupero/fuga e fai media

fallo per Stoner e Lorenzo adesso.....

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

Link al commento

Inciso su Fabrizio: Non poteva andare di più: onestamente abituarsi ai freni in carbonio è impossibile in 4 ore divise in un WE....lo ha detto e rimarcato anche prima della gara.

Fabrizio ha disputato una (o forse due) stagioni complete di MotoGP con la WCM........

Link al commento