Vai al contenuto

favore: Istruzioni Dualogic

fxtech

Messaggi Raccomandati:

per favore mi potete scannerizzare o mandare un pdf con le pagine di istruzioni del dualogic 6m di punto o bravo ? ero curioso di capire se richiede meno attenzioni operative del vecchio selespeed

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

al fatto che prima di mettere in moto devi passare in mar (cosa che faccio abitualmente per il check e la preselezione della marcia) e al fatto che prima di spegnere devi cmq passare per mar per fargli scaricare il circuito idraulico e fargli finire di chiudere la frizione o deselezionare la marcia. Poi forse ricordo male

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

Ah , ovviamente grazie :-)

lette ora le istruzioni e il manuale riporta molte meno precauzioni modi comportamentali richiesti rispetto a quello del 2.0 selespeed , credo che anche a commutatore non in posizione "quadro" prima dell' avvio e dopo la macchina finisca di fare quello che deve fare , un po come tutti gli elettroattuatori del clima e del circuito abs, indipendentemente dalla perizia del guidatore (fermo restando che il fermo sulla posizione mar per il check in corso lo considero un dovere morale)

Link al commento

al fatto che prima di mettere in moto devi passare in mar (cosa che faccio abitualmente per il check e la preselezione della marcia) e al fatto che prima di spegnere devi cmq passare per mar per fargli scaricare il circuito idraulico e fargli finire di chiudere la frizione o deselezionare la marcia. Poi forse ricordo male

Ricordi male, non è mai stato necessario nulla del genere ;) Potevi tranquillamente infilare la chiave e portarla direttamente su Avv, così come potevi spegnere senza nessuna procedura particolare (Come faresti peraltro a "passare per mar" quando spegni, visto che la chiave è già in Mar a motore acceso? L'unico modo per spegnere il motore è portare la chiave su Off). L'unica cosa che il manuale consigliava, e credo consigli ancora, è di mantenere premuto il pedale del freno per qualche secondo dopo aver spento, ovvero fino a quando non si spegne il display del cruscotto, appunto per consentire al sistema di richiudere completamente la frizione.

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Mi rincuora sentirlo :-) , ok ora aspetto solo che si decidano a mettere a listino l' mta o il dsg , ho visto il volante e i nuovi paddle fatti apposta per la mito, sono gia pronti da un po , spero che verrone si dia una mossa.

Link al commento