Vai al contenuto

Peugeot RCZ (Topic Ufficiale - 2009)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...

scherzi a parte, vista per benino dal vivo.. mezza delusione e son buono.

davanti è la classica peggiò, ormai quasi indistinguibile tra 207 e 307, in mezzo c'è sto abitacolo un po' troppo avanzato e dietro un culone spropositato. Mi sa che la derivazione cc sia una discreta penalizzazione.

Anni luce indietro a tt. Begli interrni, ma anche in questo imho tt è meglio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• 5 mesi fa...

capito dai.. dopo la 407 e stà rcz ho capito che in peuggè si sò scordato cosa significhi fare coupè eleganti sportive e razionali.. personalmente non comprerei nessuna delle 2 visto che ci sono ancora delle 406 coupè in ottimo stato con ottimi motori e ottimi interni.. e visto che costano in media sui 5000€... e poi nonostante abbia i suoi 15 anni la linea è ancora mozzafiato imho...

Link al commento

I prezzi me li ero persi... Con TT 1.8 allo stesso prezzo, ne venderanno se va bene 2.

In foto non sembra brutta, ma mi fido di Cosimo, con cui generalmente concordo, a livello di stile.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

capito dai.. dopo la 407 e stà rcz ho capito che in peuggè si sò scordato cosa significhi fare coupè eleganti sportive e razionali.. personalmente non comprerei nessuna delle 2 visto che ci sono ancora delle 406 coupè in ottimo stato con ottimi motori e ottimi interni.. e visto che costano in media sui 5000€... e poi nonostante abbia i suoi 15 anni la linea è ancora mozzafiato imho...

Le ultime linee pegiò non piacciono nemmeno a me, gli interni invece li trovo molto interessanti.

Sulla 406 coupè direi l'esatto contrario: linea meravigliosa ma motori scarsi e interni paurosamente invecchiati (non erano particolarmente evoluti nemmeno all'epoca, sebbene di buona qualità).

Vale quel che costa e nulla più

Link al commento