- 1
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
La Titti
Ciao a tutti! Tre anni fa abbiamo acquistato una Picanto 1.1. E' andato tutto bene fino all'anno scorso. D'un tratto, dopo circa mezz'ora di marcia, la macchina ha iniziato a perdere velocità e si sentiva soffrire il motore. L'abbiamo portata dal meccanico-rivenditore Kia per due volte finchè non ha cambiato completamente i freni dicendo che il problema riguardava un olio troppo acido usato per errore che aveva corroso i tubi e ostruito i filtri.
Sarebbe dovuto essere tutto risolto ma purtroppo quest'anno il problema si è ripresentato!!!
Vorrei sapere se è successa la stessa cosa anche a qualcun altro, dato che il meccanico si è lasciato scappare che non è la prima volta che capita con la Picanto.
Per esattezza i "sintomi" sono:
1 motore in sofferenza
2 perdita di velocità del veicolo fino a dover procedere a passo d'uomo
3 maggiore sensibilità se è accesa l'aria condizionata
4 frenata se si spinge la frizione
Spero che mi possiate aiutare! Anche per capire se il problema è il meccanico o la Kia!
Mille grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: