Vai al contenuto

Quote 2004 Fiat...


Messaggi Raccomandati:

Fiat seen hiking Italy '04 market share

Reuters / December 04, 2003

BOLOGNA, Italy (Reuters) - Italian carmaker Fiat is likely to raise its share of the recovering domestic market in 2004 by two percentage points, the head of an industry body said on Thursday.

"Fiat's market share should rise 2 percent (in Italy) and 1 percent in the European market. That is not enough to put it back to profit, but should give it a good boost towards recovery in 2005," the head of Centro Studi Promotor, Gian Primo Quagliano, told Reuters.

Fiat is targeting a 30.2 percent share of its home market this year.

Data released on Wednesday showed that its share of the Italian market fell to 28.6 percent in November from 29.6 in October. Over the first 11 months of 2003, Fiat had a 28.0 percent share of its home market.

Quagliano said total new car sales in Italy are expected to rise to 2.33 million units next year from an estimated 2.23 million units this year

Allora... dicono che la quota della Fiat nel 2004 dovrebbe crescere di due punti in italia e uno in europa.... che dopo tutto non é poco... vedremo...

automotivenews.com

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho ripetuto un sacco di volte: il 2004 sarà per il gruppo Fiat un anno di transito, con novità non così importanti come ci sono state quest'anno con nuova Panda, Ypsilon, Idea e Gt.

Il vero anno di riscossa del gruppo sarà il 2005 (per ora non consideriamo il 2006 perchè è ancora irrangiungibile e i piani non sono ancora del tutto delimitati) con debutti importantissimi: la nuova FIat Punto (attualmente chiamata "199"), la nuova Alfa ROmeo 158, la nuova Croma, la nuova Lancia Lybra, la nuova Fiat Barchetta... e se ne dimentico qualcuna, per favore aggiungetela!

Se quindi i nuovi modelli Panda e Ypsilon (per non parlare di Punto, 156 e 166 restyling) stanno portando ottimi risultati in Europa, non immaginiamo cosa accadrà quest'altrano dove senz'altro ci saranno risultati alla pari... con la Multipla restyling, le nuove versioni della Panda (4x4, Suv e 3 porte), Lancia Nea, Alfa Romeo 147 restyling, Fiat Stilo restyling... eccetera.

C'è da rimanere contenti!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat seen hiking Italy '04 market share

Reuters / December 04, 2003

BOLOGNA, Italy (Reuters) - Italian carmaker Fiat is likely to raise its share of the recovering domestic market in 2004 by two percentage points, the head of an industry body said on Thursday.

"Fiat's market share should rise 2 percent (in Italy) and 1 percent in the European market. That is not enough to put it back to profit, but should give it a good boost towards recovery in 2005," the head of Centro Studi Promotor, Gian Primo Quagliano, told Reuters.

Fiat is targeting a 30.2 percent share of its home market this year.

Data released on Wednesday showed that its share of the Italian market fell to 28.6 percent in November from 29.6 in October. Over the first 11 months of 2003, Fiat had a 28.0 percent share of its home market.

Quagliano said total new car sales in Italy are expected to rise to 2.33 million units next year from an estimated 2.23 million units this year

Allora... dicono che la quota della Fiat nel 2004 dovrebbe crescere di due punti in italia e uno in europa.... che dopo tutto non é poco... vedremo...

automotivenews.com

Seguendo "i ragionamenti di Taurus" queste stime mi sembrano prudenziali. E' come se rimanessero cauti per poter dire, ove i risultati fossero migliori, che hanno avuto grande successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat seen hiking Italy '04 market share

Reuters / December 04, 2003

BOLOGNA, Italy (Reuters) - Italian carmaker Fiat is likely to raise its share of the recovering domestic market in 2004 by two percentage points, the head of an industry body said on Thursday.

"Fiat's market share should rise 2 percent (in Italy) and 1 percent in the European market. That is not enough to put it back to profit, but should give it a good boost towards recovery in 2005," the head of Centro Studi Promotor, Gian Primo Quagliano, told Reuters.

Fiat is targeting a 30.2 percent share of its home market this year.

Data released on Wednesday showed that its share of the Italian market fell to 28.6 percent in November from 29.6 in October. Over the first 11 months of 2003, Fiat had a 28.0 percent share of its home market.

Quagliano said total new car sales in Italy are expected to rise to 2.33 million units next year from an estimated 2.23 million units this year

Allora... dicono che la quota della Fiat nel 2004 dovrebbe crescere di due punti in italia e uno in europa.... che dopo tutto non é poco... vedremo...

automotivenews.com

Seguendo "i ragionamenti di Taurus" queste stime mi sembrano prudenziali. E' come se rimanessero cauti per poter dire, ove i risultati fossero migliori, che hanno avuto grande successo.

io credo che queste stime siano solo poco prudenziali in europa.... mentre in italia credo potrebbe ragionevolmente fare di meglio....

certo che arriva la idea... ma arriva anche la mj panda...... e questa credo sia la + attesa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guardate Fiat Auto vendera' in Italia 625.000 auto nel 2003 nel 2004 in un mercato in aumento del 5% avra' volumi dalle 675.000-700.000(29-30%) secondo le previsioni piu' pessimiste alle 750.000 o 32% secondo quelle piu' ottimiste secondo me c'e' onestamente da aspettare volumi sulle 725.000 cioe' 31% sempre sperando per il meglio cioe' 750,000(32%).....

personalmente vedo ragionevolmente nel 2004 in Europa una Alfa con +10% una Fiat con piu' 20% ed una Lancia con +40%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate Fiat Auto vendera' in Italia 625.000 auto nel 2003 nel 2004 in un mercato in aumento del 5% avra' volumi dalle 675.000-700.000(29-30%) secondo le previsioni piu' pessimiste alle 750.000 o 32% secondo quelle piu' ottimiste secondo me c'e' onestamente da aspettare volumi sulle 725.000 cioe' 31% sempre sperando per il meglio cioe' 750,000(32%).....

personalmente vedo ragionevolmente nel 2004 in Europa una Alfa con +10% una Fiat con piu' 20% ed una Lancia con +40%.

Dunque, questi numeri col + a due cifre mi sembrano possibilissimi. Alfa Romeo ha in serbo la Gt, 147 4x4, 147 restyling e 156 4x4.

Fiat può contare su Panda 4x4, Suv, Abarth, 3 porte, Stilo restyling e Multipla restyling.

Lancia avrà Ypsilon HF e Ypsilon MPV (la Nea).

A questo punto non capisco quel "+ 40%" di Lancia se potrà contare solamente sulla nuova Ypsilon e verso la fine sulla Nea. Infatti la Thesis non serve per far numeri, la Lybra è un caso perso e la Phedra ha un boom di vendite soltanto qui in Italia... . Secondo me quel +40% è esagerato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.