Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Una nuova calandra a sviluppo orizzontale per Delta... forse starebbe bene sul concept Fulvia attualizzato... a voi i commenti

deltafacelift.jpg

mi piace

che ne dici di far proseguire la linea che segna sotto il fanale sulla stessa retta della parte basa della calandra ?

deltasasha.jpg

Inviato

molto bella Sasha! effettivamente le luci diurne rimangono, nella tua versione, un po' scollegate dal resto, ma preferisco la calandra più alta rispetto a quella proposta da Tony...

La "Delta" è bella anche ora, tutto sommato questa modifica la renderebbe ancora più cattiva... sta Fulvia prima o poi ce la faranno! :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
...preferisco la calandra più alta rispetto a quella proposta da Tony...

in realta' la calandra e' rimasta nella stessa posizione :)

a spostarsi verso l' alto sono stati i fanali e anche la zona del fendinebbia per riempire un po' di piu' il paraurti

...... sa un po' troppo di Bmw

probabilmente , ormai non siamo piu' abituati a vedere la calandra Lancia che si sviluppa in orizzontale ; magari bisognerebbe tentare un ibrido tra questa soluzione e l' attuale scudo

Inviato
in realta' la calandra e' rimasta nella stessa posizione :)

a spostarsi verso l' alto sono stati i fanali e anche la zona del fendinebbia per riempire un po' di piu' il paraurti

probabilmente , ormai non siamo piu' abituati a vedere la calandra Lancia che si sviluppa in orizzontale ; magari bisognerebbe tentare un ibrido tra questa soluzione e l' attuale scudo

l'ibrido l'ho fatto... ma l'ho cestinato..

Ecco il WIP del posteriore, una bella smazzata con piccozza all'originale

delta2d.jpg

delta1l.jpg

Inviato

la coda mi convince di meno del frontale: e' un po' storta ed il padiglione così e' troppo rimpicciolito. Chiaro che sembra piu' coupe' ma diventa un ' auto per nani :)