Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Concordo pienamente con Touareg. :)

A me piace la Delta III, ma il posteriore originale mi lascia un pò a desiderare... :?

Molto bello il PS fatto da Sasha, pian piano essa stà diventando la Delta che tutti volevamo... :roll:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Inviato
Molto bello il PS fatto da Sasha, pian piano essa stà diventando la Delta che tutti volevamo... :roll:

La Delta che tutti volevamo, IMHO, sarebbe stata l'erede di questa:

lancia20delta20martini1.jpg

:(((:((( :(((:((( :(((:((( :(((:((( :(((:((( :(((:(((

Inviato

io invece, più la vedo in giro - e se ne vedono - più apprezzo il posteriore

particolare, distintivo e IMHO elegante

quello che non gira molto è la gobba che si vede nel 3/4 post e lì secondo me una eventuale deltina riuscirebbe a risolvere il prob dandole delle proporzioni più azzeccate

il facelift però ci starebbe veramente bene, quello scudo appuntito a mo' di becco è proprio incoerente con il resto del design dell'auto per non parlare della storia del marchio

la proposta di sasha è effettivamente molto bella, ma mi chiedo se non risulti un po' troppo simile al doppio rene bmw

comunque complimenti per l'ottimo lavoro

Inviato
io invece, più la vedo in giro - e se ne vedono - più apprezzo il posteriore

particolare, distintivo e IMHO elegante

quello che non gira molto è la gobba che si vede nel 3/4 post e lì secondo me una eventuale deltina riuscirebbe a risolvere il prob dandole delle proporzioni più azzeccate

il facelift però ci starebbe veramente bene, quello scudo appuntito a mo' di becco è proprio incoerente con il resto del design dell'auto per non parlare della storia del marchio

la proposta di sasha è effettivamente molto bella, ma mi chiedo se non risulti un po' troppo simile al doppio rene bmw

comunque complimenti per l'ottimo lavoro

si ma è un'altra macchina, l'avessero chiamata lancia gamma nessuno avrebbe detto niente...

Inviato

Non mi piace davanti ma forse per la troppa somiglianza con le "narici" o

doppio rene
dei frontali bmw che personalmente odio, il posteriore proprio no, se il frontale ci potrebbe anche stare perché integrato bene, il posteriore è veramente uno stravolgimento che non ha senso e quella linea che parte dal parafanghi anteriore si alza nelle porte posteriori e si ricongiunge nel faro la trovo brutta e se non mi sbaglio l'ho già vista da qualche parte.
Inviato

a me della delta non piace molto la vista laterale del gruppo parafanghi/paraurti/cofano...

cioè se io vedo dalla tre quarti posteriore l'auto,quella parte a cui io mi riferisco,sembra un po' piatta....sicuramente serviva imho una bombatura maggiore...magari se qualcuno puo' fare una modifica del genere........

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 1 mese fa...
Inviato (modificato)

Picchiati: ci hai causato troppo dolore con la tua opera.

::~:(((::~:(((::~:(((::~:(((::~:(((::~:(((::~:(((::~:(((::~:(((::~:(((::~:(((::~:(((::~:(((

Modificato da EC2277