- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
litoDJ-Lecce
Salve a tutti,
mi sono iscritto a questo forum per poter discutere della nuova megane coupe. Ma ora vorrei discutere della Delta.
Un anno fa come oggi (agosto 2008 ) ero intensionato ad acquistare una Delta, ma per un pò di cose non ho più acquistato nessun auto. Ora si ripresenta l'occasione di poter comprare un auto. Sono molto indeciso tra le due; Megane Coupè Luxe 130cv tb o la Delta Platino 150cv tb.
In preventivo la Delta costerebbe sui 27000€, la Megane sui 24500€ da trattare. Ma a rendermi indeciso non è tanto il prezzo. L'allestimento luxe della Megane offre un infinità di cose che Delta Platino ha come opzional. Ad esempio easy acces ( apertura ed accensione senza chiave), sensori parcheggio posteriori, Vivavoce Bluetooth, sensori pioggia e luce. E lo dico a malincuore, la qualità percepita è piu alta nella Megane che in Delta ( a mio parere), la delta appunto, come dite anche voi, è una Bravo Lusso.
Vi prego di consigliarmi in molti.
PS. sono un sostenitore del design italiano e tutto cio che è Italia.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
4
4
Giorni di maggior attività
20 Ago
22
29 Ago
7