Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sono problemi commerciali e c'è sempre il "difetto" da parte di qualcuno di controllare tutto (:mrgreen: ...cmq alla fine non è che sbaglino....)

cmq basta legggere in giro e le cose sono proiettate da tutti nella direzione che dice AD85.

io navigo un pò in giro e problemi grossi senza flash non li ho mai avuti, certo mi serve per dare un'oochiata ai siti che mi interessano o cercare un wiki, mica per vedermi una presentazione in grande stile di una macchina ad. es....su 4" di display....:pz

boh, sarò sempre coglione.

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io navigo un pò in giro e problemi grossi senza flash non li ho mai avuti, certo mi serve per dare un'oochiata ai siti che mi interessano o cercare un wiki, mica per vedermi una presentazione in grande stile di una macchina ad. es....su 4" di display....:pz

Senza flash navighi...ma navighi male :roll:

Già solo corriere.it ti vedi caricata metà pagina se non hai flash, molte homepage di forum qualche animazione ce l'hanno, youtube (che a me non interessa ma molti ci muoiono senza),i social network :roll:

Per non parlare poi dell'avanzata di Silverlight...ora a memoria credo che Rynair e MEdiaset sui loro siti uscino proprio l'ennesimo plug-in M$...su Win nessun problema, è aggiornato,integrato,robusto, già su Linux c'è un porting (Mono) indietrissimo rispetto alla versione Win e tutt'altro che "funzionale"

花は桜木人は武士

Inviato
Ad ogni modo sono un po perplesso sul SO ;) è rischioso buttare nella mischia un altro Linux-based quando c'è già Android per il quale verranno sviluppate tonnellate di applicazioni, mentre questo Maemo...boh :D o si riesce a sincronizzare sui repository Debian oppure c'è poco niente

difatti questa è una minchiata..ma sicuramente il discorso sarà che l'avevano già iniziato a sviluppare, poi è arrivato prima qualcun altro e tac..adesso sono costretti a sfruttarlo..mica possono buttare tutto nel cesso..

grande problema delle multinazionali così infinite..

ma che centra essere coglioni?:|

flash serve anche per tutte le applicazioni e le segate varie dei siti che ti chiedono il pagamento online e devi per forza passare attraverso quel tipo di plug in, o per molte ricerche, mica carica un'altra pagina è sempre flash..

non bisogna ridurre tutto ad "animazioni" o "youtube"

Già solo corriere.it ti vedi caricata metà pagina se non hai flash, molte homepage di forum qualche animazione ce l'hanno, youtube (che a me non interessa ma molti ci muoiono senza),i social network :roll:

Per non parlare poi dell'avanzata di Silverlight...ora a memoria credo che Rynair e MEdiaset sui loro siti uscino proprio l'ennesimo plug-in M$...su Win nessun problema, è aggiornato,integrato,robusto, già su Linux c'è un porting (Mono) indietrissimo rispetto alla versione Win e tutt'altro che "funzionale"

vedere mezza pagina di un sito, per me, è come non vederla..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)

Ok, cmq trattasi di palmare e poi (con l'evoluzione tecnica) ci arrivano, vedi....

non mi pare una killer application avere flash, meglio con che senza, certo. EDIT: (su palmare)

il corriere mobile è fatto da dio IMHO. veloce a caricarsi ,impaginato bene, ti permette di tenere sotto controllo tutto in un attimo ,"mordi e fuggi" (il senso del palmare connesso al web IMHO)

Modificato da Matteo B.
Inviato
difatti questa è una minchiata..ma sicuramente il discorso sarà che l'avevano già iniziato a sviluppare, poi è arrivato prima qualcun altro e tac..adesso sono costretti a sfruttarlo..mica possono buttare tutto nel cesso..

grande problema delle multinazionali così infinite..

Eh mi sà tanto che Nerkia è stata nerkiata per bene questa volta.

Avevano sto Maemo...Debian based scritto con le librerie GTK+ (daifatt ideriva da GNOME).

Un giorno si sono trovati ad acquistare Trolltech che è la sviluppatrice delel librerie grafiche QT (nettamente più moderne delle GTK) iniziano a svilppare Maemo cambiando tutte le librerie grafiche (cosa non da poco) e poi Google se ne esce con Android e con tutto il mega-supporto di terze parti che Maemo non avrà MAI...a meno che appunto di non essere veramente una Debian-ARM a quasi tutti gli effetti e sfruttarne il software esistente (che ammetto non conoscere)

花は桜木人は武士

Inviato
Magari non servisse :P io sono qui a pregare che arrivi l' HTML 5 e che tutti fanculizzino Adobe e le sue mestruazioni visto che Flash per 64bit...

Dovrai sempre attendere Skynet che girerà in server farm basate su ReactOS.

Inviato
Eh mi sà tanto che Nerkia è stata nerkiata per bene questa volta.

Avevano sto Maemo...Debian based scritto con le librerie GTK+ (daifatt ideriva da GNOME).

Un giorno si sono trovati ad acquistare Trolltech che è la sviluppatrice delel librerie grafiche QT (nettamente più moderne delle GTK) iniziano a svilppare Maemo cambiando tutte le librerie grafiche (cosa non da poco) e poi Google se ne esce con Android e con tutto il mega-supporto di terze parti che Maemo non avrà MAI...a meno che appunto di non essere veramente una Debian-ARM a quasi tutti gli effetti e sfruttarne il software esistente (che ammetto non conoscere)

elenco delle parole che ho capito di sto post:

-librerie

-supporto

-veramente

-software

-conoscere

:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
il corriere mobile è fatto da dio IMHO. veloce a caricarsi ,impaginato bene, ti permette di tenere sotto controllo tutto in un attimo ,"mordi e fuggi" (il senso del palmare connesso al web IMHO)

si ma la parte mobile non tiene tutte le notizie..spesso, anche su repubblica, mancano degli articoli (commenti, ecc)

cmq, flash si sta cercando di averlo già da un bel pò, ma non era ancora uscito niente..è richiesto molto più di quello che può sembrare..

pensa al minisito mobile fatto in flash..

Dovrai sempre attendere Skynet che girerà in server farm basate su ReactOS.

"reset the switch":lol:

elenco delle parole che ho capito di sto post:

-librerie

-supporto

-veramente

-software

-conoscere

:lol::lol:

perché non "figa"...:lol:?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)
sono problemi commerciali e c'è sempre il "difetto" da parte di qualcuno di controllare tutto (:mrgreen: ...cmq alla fine non è che sbaglino....)

cmq basta legggere in giro e le cose sono proiettate da tutti nella direzione che dice AD85.

Quando si parla di macOS/apple (e quando ci capisco qualcosa:lol:), sono sempre d'accordo con te. Ma stavolta devo dare ragione a Net. La mancanza di Flash sull'iphone è grave. Forse davvero uno tra i pochi difetti davvero macroscopici* che gli ho trovato sino ad oggi. Spero sia previsto qualcosa a riguardo...

Questo nokia sembrerebbe un'ottimo prodotto. Ringrazio il cielo che finalmente hanno abbandonato quella chiavica di symbian. Peccato che abbia l'appeal estetico di un mattone...

Tra l'altro dalle foto sembra enorme, ma è pure leggermente più piccolo dell'iphone.

*quando sono al poli come faccio a giocare con i giochettini flash se no? :mrgreen:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
ah già..tanto c'è qualcuno che non lo usa perché "non serve":lol:

Pensa che io su tutti i miei computer ho installato un plugin che blocca Flash nei siti: se voglio abilitarlo faccio clic sul "pezzo" incriminato. E vivo benissimo. :-)

Flash è incompatibile per "filosofia" con il 99% dei palmari, dove il dispositivo di input non è un mouse. Poi se le prestazioni sono come quelle dell'HTC Hero, ribadisco meglio non averlo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.