Vai al contenuto

Sistema Operativo (Scelta multipla!)  

101 voti

1. 1. Sistema Operativo (Scelta multipla!)

• Windows (XP - Vista - 7)
      54
    • Mac OS X
      21
    • Ubuntu
      15
    • Altre Distro Linux
      11
    • FreeBSD o derivate
      1
    • Altri (ReactOS - Haiku - OpenSolaris)
      1

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Sulla falsa riga del Topic sul browser e dopo le richieste di Tommi apro il sondaggio ;)

Ovviamente è permessa la scelta multipla nel caso uno utilizzi due sistemi operativi in dual-boot oppure due diversi sistemi operativi tra ufficio e casa ;)

Modificato da Autodelta85

花は桜木人は武士

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

C'è qualcosa che non va con le percentuali! XD

60+40+10+20=130... :mrgreen:

(Capito, tutta colpa della scelta multipla...)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Eh si ero indeciso se mettere la scelta multipla o meno ma poi ho pensato che magari c'è qualcuno con un dual-boot oppure usa un SO a lavoro per imposizione e un SO a casa per scelta ;)

Ovviamente se c'è qualcunoc he usa XP e VIsta deve votare solo la famiglia Microsoft senza specificare.

Chi è che utilizza "altre distro Linux" a parte me :mrgreen: ?

花は桜木人は武士

Inviato
io fedora 11 :b35

:lol: incredibile...un altro fedorizzato :lol:

Ma coem ti trovi tu con la 11? Per me è la peggiore release della distro :((( ho già formattato un paio di volte visto i bug enormi che ho trovato

花は桜木人は武士

Inviato
:lol: incredibile...un altro fedorizzato :lol:

Ma coem ti trovi tu con la 11? Per me è la peggiore release della distro :((( ho già formattato un paio di volte visto i bug enormi che ho trovato

nessun problema di nessun tipo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
:ho già formattato un paio di volte visto i bug enormi che ho trovato

Ecco perché dici che uno potrebbe passare da Windows a Linux senza problemi: si comportano allo stesso modo! :lol:;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
nessun problema di nessun tipo!

Come tutte le release di Fedora bisogna aspettare un mesetto dopo l'uscita per avere una distro davvero granitica, sono contento che non hai avuto problemi :D

花は桜木人は武士

Inviato
Ecco perché dici che uno potrebbe passare da Windows a Linux senza problemi: si comportano allo stesso modo! :lol:;)

Q U O T O N E

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dai Ricky la vita è bella, col "format" giusto...:lol::b9

Inviato

Vorrei vedere come sareste felici se Jobs vi propinasse le versioni Beta come versioni "stabili" :lol:

Fedora ha questo problema di essere molto sperimentale (forse troppo), sopratutto le prime 2 settimane dopo la release sono sempre ababstanza "critiche", se lo sai problema tuo...se vuoi stabilità ti installi Debian e non la tiri giù manco provandoci :D difatti sul PC di mia mamma c'è Debian e non Arch o Fedora ;)

Tra l'altro on ho problemi ad ammettere i problemi della mia distro preferita, come non ho problemi a litigare su bugzilla a proposito o meno dell'esistenza di certi problemi...qui chi nega anche l'evidenza non sono di certo io :mrgreen: non ho di certo problemi a mostrare screenshot di errori che tanto hanno scandalizzato nell'altra discussione

花は桜木人は武士

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.