Vai al contenuto

Citroën DS3 2009 (Topic Ufficiale)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'é qualcuno che riesce / ha voglia di postare il test drive pubblicato sull'ultimo numero de Il Volante? grazie 1000 :agree:

..e magari pure quello da Quattroruote (o "4risate" :lol:) :thx:

ps: son molto curioso, giovedì prossimo finalmente me la vedrò al salone di Ginevra

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io quest'auto la trovo veramente tamarra!!!!! La colorazione bianco-celeste poi mi ricorda una vecchia "credenza" di mia nonna!!!!:disag: Non la vorrei nemmeno gratis:mrgreen:

Opel Astra 1.4 Turbo 140cv Cosmo :afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Vawa Vumaaaaa :redd

Link al commento

oggi in una piazza nella mia città stavano girando un qualche spot (non so se del concessionario di zona da mandare sul canale locale o cos'altro...) e ce ne erano 4 affiancate tutte personalizzate in modo diverso!!!

e devo dire che non erano niente male!! anzi, davvero belle!!

Link al commento

qui ad Alessandria hanno fatto girare sabato tre DS3 per le vie del centro, tutto il pomeriggio.

una nera/tetto bianco 1.6 turbo, una rossa/tetto bianco diesel e una argento benzina tranquilla.

un mio amico ha i genitori che lavorano al concessionario, ha guidato lui la nera.

era stracarica di optional, me ne ha parlato benissimo.

tifo per questa contro Mini e A1 :D

Link al commento

Vista ieri in conce.

Ne avevano tre, nera tetto bianco, gialla tetto nero e grigia tetto bianco.

Bellina, bellina.

Molto più piantata a terra di quanto non sembri in foto.

Ma anche con un frontale alto alto, proprio come appare in foto...

Interni molto belli a vedersi ma non del tutto convincenti nei particolari (orribili i pomellini e i tastini immersi nella fascia colorata).

Belli i sedili, anche quelli in tessuto, che appaiono ben profilati.

Promossa ma ribadisco (come a suo tempo) che la colorazione del tetto che sborda sulla cornice della portiera è davvero un pugno in un occhio. :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

non voglio fare il terrorista, ma mi è capitata una cosa divertente al salone.

Entro nella ds3, tocco la palpebra del cruscotto e mi rimane in mano... faccio finta di niente ma un francese mi sgama.. io mi preparo al cazziatone, ma lui ride e mi dice "plastique citroenne.." o qualcosa del genere..

Spero fossero preserie perchè anhe le bocchette laterali avevano pericolosi movimenti..

I tre bei vitoni a vista per tener su il pannello porta invece non son preserie, perchè li ho sgamati anche su picasso. Senza arrivare a livello vw dove non si vedono, sarebbe bastato camuffarli con un po' di gusto. Sembra un lavoro da muratore.

per il resto la confermo bellina amche se un po' baroccca

p.s.

cappelliera a livello delle cinesi!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Promossa ma ribadisco (come a suo tempo) che la colorazione del tetto che sborda sulla cornice della portiera è davvero un pugno in un occhio. :roll:

Finalmente qualcuno che lo dice! E' un particolare ORRENDO.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento

vista al salone...non mi ha acceso niente.

troppo barocca e carica...seguo cosimo. meglio la c3 normale.

tra l'altro uscendo ne avevo una dietro di ds3...i led dei diurni non si possono vedere, roba da coatto di periferia.

spero passi presto la moda dei led.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento