Vai al contenuto

Citroën DS3 2009 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sarà, tutto quello che volete, centimetri più, centimetri meno, ma almeno la DS3 non apparre goffa, come la MiTo. (secondo me).

Promuovo la DS3 a pieni voti.

Detto tutto, super-quotone.

Sarà.. sarà.. sarà.., ma questa appare davvero bella, imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi trovo assolutamente d'accordo con Taurus circa la soluzione scleta per la cornice della porta. In effetti la soluzione finale risulta alla fine molto grezza ed economica e a quel punto se si voleva differenziare il tetto con un altro colore si doveva puntare su una portiera a giorno IMHO:

ds3_vivo_frank_04.jpg

Il "difetto" dei tre colori si nota bene con l'apertura della portiera, per il resto nulla da dire. Bella. IMO.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no, c'è stato un malinteso, mi piace tremendamente ma vorrei trovare davvero dei motivi validi per non acquistarla:

... ma devo dire che finora non mi hai convinto più di tanto, sono più d'accordo con Ax... :)

Scusa che macchina hai adesso?.

Difetti beh se ha una guida tipo l'attuale c3 preparati a rollio continui e uno sterzo con diametro di sterzata da camion, ma penso che l'abbiano un pò tarate ste cose su ds3.

Come prezzi bisogna vedere la dotazione ma non mi paiano poi assurdi e molto peggio di quelli della punto evo quelli che hai scritto.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non cerco difetti, SONO difetti per me, una radio cosi veramente, mi fa ridere per esempio, altro che le famose 2 bochette di MiTo...

Pensa che la radio (navigatore) è la stessa Blaunpuntk che monta la Maserati Granturismo e Grancabrio:

http://www.km77.com/00/maserati/granturismo/s/gra/150.jpg

P.S: Ma perchè ti ostini di parlare di Fiat o Alfa in un 3d sulla Citroen?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, tutto quello che volete, centimetri più, centimetri meno, ma almeno la DS3 non apparre goffa, come la MiTo. (secondo me).

Promuovo la DS3 a pieni voti.

questo è il succo del discorso.

Non sono manco stato a guardare i cm, in salone si confronta il percepito.

Ed il percepito è che DS3 è decisamente + bassa, con una linea di cintura decisamente + adeguata ad una sportiva, il muso non esageratamente alto (loro non hanno i pedoni?) ed il culo mooooooolto + largo e piantato alla percezione visiva.

Non è che x caso avete preso le misure di C3 berlina?

Sempre a fare crociate pro o contro. Che strapalle!!

Ok non avrà la dinamica di 955 (ma cosa ne sappiamo visto che in strada non l'abbiamo vista?? e che tra l'altro C2 VTS non è che fosse questo camion da guidare...), ok non ha la porta senza montante, etc, etc...

Rimane il fatto che girando per il salone l'unica auto che staticamente da l'impressione di essere così bella piantata allo stesso modo è Mini. E Mini è più bassa di tutte, quindi se il percepito è lo stesso, e tanto mi da tanto, "sinceramente me ne infischio" di tutto il resto...

Se poi ci sommo anche gli interni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che la radio (navigatore) è la stessa Blaunpuntk che monta la Maserati Granturismo e Grancabrio:

http://www.km77.com/00/maserati/granturismo/s/gra/150.jpg

P.S: Ma perchè ti ostini di parlare di Fiat o Alfa in un 3d sulla Citroen?

Ma si deve guardare bene le foto prima di dire certe cose... ;)

E poi gia e vechio di design e poi e integrato veramente malamente col resto.

questo è il succo del discorso.

Non sono manco stato a guardare i cm, in salone si confronta il percepito.

Ed il percepito è che DS3 è decisamente + bassa, con una linea di cintura decisamente + adeguata ad una sportiva, il muso non esageratamente alto (loro non hanno i pedoni?) ed il culo mooooooolto + largo e piantato alla percezione visiva.

Non è che x caso avete preso le misure di C3 berlina?

Sempre a fare crociate pro o contro. Che strapalle!!

Ok non avrà la dinamica di 955 (ma cosa ne sappiamo visto che in strada non l'abbiamo vista?? e che tra l'altro C2 VTS non è che fosse questo camion da guidare...), ok non ha la porta senza montante, etc, etc...

Rimane il fatto che girando per il salone l'unica auto che staticamente da l'impressione di essere così bella piantata allo stesso modo è Mini. E Mini è più bassa di tutte, quindi se il percepito è lo stesso, e tanto mi da tanto, "sinceramente me ne infischio" di tutto il resto...

Se poi ci sommo anche gli interni...

Una sola cosa, macome si fa a dire che non ha il muso alto ! :pz:lol:

E come per tutti gli altri, hanno i pedoni, ed il muso mi molto piu altro "grosso" di quello di certe innomabile in un topic Citroen... ;)

Boh...

Poi concordo con Taurus e altri sulle porte, ma quante seghe si erano fatte sulle porte di innomabile (ancora) a cornice o no...

E poi su questa DS3, fa veramente un risultato pessimo (sempre IHMO, ripeto se vi piace, compratela, ci mancherebbe altro). ;)

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.